Diandra Pecchioli e Valerio Palma: "Ora sogniamo di diventare genitori"
La coppia di Temptation Island parla a Verissimo del futuro insieme. "Sono sicuro che Diandra sia la donna della mia vita e sono più che mai follemente innamorato di lei", afferma Valerio Palma
Diandra Pecchioli e Valerio Palma parlano a Verissimo del loro futuro insieme. La coppia di Temptation Island era uscita separata dal primo falò di confronto, per poi sedersi nuovamente sul tronco e uscire insieme.
Durante il secondo falò, era stato Valerio Palma a scrivere una lettera a Diandra Pecchioli chiedendole di dare una seconda possibilità al loro amore. A questo proposito, Valerio dice: "Ho fatto un passo indietro perché sapevo che stavo facendo una grossa stupidaggine. Non credo ci sia nulla di male nel vedere un uomo tornare sui suoi passi per la donna che ama. L'orgoglio a volte fa dei danni irreparabili".
Oggi l'amore di Diandra Pecchioli e Valerio Palma è più forte che mai. "Sono sicuro che Diandra sia la donna della mia vita e sono più che mai follemente innamorato di lei", afferma Valerio. Nel loro futuro vedono una famiglia insieme: "Valerio sogna di diventare papà e anche io sogno di diventare mamma".