Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
05 febbraio 2021

Demi Moore, gli auguri alla figlia Tallulah

L’attrice ha condiviso su Instagram i suoi auguri per il compleanno della figlia Tallulah, avuta dall’ex marito Bruce Willis: "Onorata di essere tua madre"

Condividi:

Demi Moore, 58 anni, ha condiviso su Instagram un dolcissimo post per il ventisettesimo compleanno della figlia Tallulah, la terzogenita avuta dall’ex marito Bruce Willis, dal quale l’attrice ha divorziato nel 2013, dopo essersi separata nel 2011. "Buon compleanno Tallulah! Sei un essere magnifico, e sono così onorata di essere tua madre. Spero che lasci che la tua luce risplenda ancora di più, affinché tutti possano condividere la tua unica e magica dolcezza! Mi auguro che questo sia il tuo anno migliore di sempre. Ti amo, ti amo, ti amo", ha scritto l'attrice a corredo di alcuni scatti amarcord, tra i quali quello di un dolcissimo abbraccio con la figlia.

Demi Moore, che dall’ex marito ha avuto anche le figlie Rumer, 32, e Scout, 29, di recente si era raccontata nella trasmissione No Filter with Naomi della top model Naomi Campbell, parlando del periodo di isolamento vissuto con la sua famiglia allargata, nella sua casa dell'Idaho, dove l’attrice aveva cresciuto i suoi figli con l’ex marito prima del divorzio. "Ci sono state molte sfide e molte tragedie con la pandemia, ma penso anche che ci siano stati molti doni e benedizioni. Personalmente ho apprezzato il tempo che ho avuto per dedicarmi completamente alla mia famiglia", aveva confidato Demi Moore alla top model. L'attrice, a proposito del periodo di lockdown vissuto insieme alla nuova moglie dell’ex marito, Emma Heming, e alle due figlie della coppia, Mabel Ray, 8 anni, ed Evelyn Penn, 6, aveva raccontato: "Si sono unite a noi non appena la bambine hanno finito la scuola. Le mie figlie adorano le loro sorelline più piccole. Questo periodo insieme è stato fantastico, ci ha permesso di rivalutare ciò che conta nella vita, ciò che richiede attenzione e che è stato trascurato nel tempo. La nostra famiglia, indipendentemente dalla forma, è importante". Era stata proprio Tallulah, a condividere su Intagram lo scorso aprile una foto della sua famiglia allargata durante la quarantena, insieme alla sorella Scout, e al suo fidanzato Dillon. Bruce Willis, 66 anni a marzo, in quella occasione si era improvvisato anche parrucchiere per Tallulah, che aveva deciso di rasarsi i capelli ricreando uno dei look più famosi della madre nel film Soldate Jane, del 1997. Demi Moore nella sua autobiografia Inside Out aveva raccontato così la separazione dall'ex marito: "All’inizio non è stata facile, ma siamo riusciti a trasformare la nostra relazione in qualcosa di nuovo che ha regalato alle ragazze un ambiente amorevole. Ci siamo sentiti più connessi rispetto a prima del divorzio".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.