Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il ricordo
02 febbraio 2023

Dayane Mello ricorda il fratello Lucas: "Darei qualsiasi cosa per riaverti per un altro secondo"

La modella ricorda l'amato fratello nell'anniversario della sua scomparsa

Condividi:

Dayane Mello ricorda sui social il fratello Lucas, scomparso a 27 anni in seguito a un incidente, mentre la modella era nella Casa del Grande Fratello Vip. "La tua scomparsa ha creato un vuoto nella mia vita che non sarà mai colmato. Ti amerò per sempre, fratello mio", ha scritto la modella sui social. "La mia vita sarà sempre questo dolore che porto nel cuore da quando te ne sei andato e mi hai lasciata sola in un mondo senza colore. Farei qualsiasi cosa per riaverti al mio fianco per un altro secondo", ha aggiunto Dayane Mello. "Non credo che si possa immaginare quanto mi manchi. E se riesci a vedermi, aiutami a svegliarmi con lo stesso bagliore negli occhi che avevo fino al giorno in cui sei scomparso. Per favore, fratello mio, se puoi vedermi, prega per me. Un giorno saremo insieme per celebrare ciò che il tempo ci ha rubato. Ti amo", ha concluso la modella.

Dayane Mello ricorda il fratello a Verissimo

Dayane Mello, ospite a Verissimo dopo il Gf Vip, aveva parlato del dolore per la scomparsa del fratello. "Il dolore è ancora molto grande, ma mi sento grata nei confronti della vita. Il mio amore nei confronti di Lucas era incondizionato. Era il cucciolo di casa. Da credente voglio pensare che Dio abbia deciso che il suo percorso doveva finire qui e ora lui sia in un mondo migliore", aveva detto la modella.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.