Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA DEDICA
02 febbraio 2023

Dayane Mello ricorda il fratello Lucas a tre anni dalla sua scomparsa: "La tua luce brillerà per sempre"

"Nell'anniversario della tua morte, angelo mio, alzo gli occhi al cielo per vedere il tuo volto" scrive la modella sui social

Condividi:
Dayane Mello

Dayane Mello affida ai social il ricordo del fratello Lucas, scomparso il 2 febbraio 2021, all'età di 27 anni, in seguito a un incidente mentre la modella si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip. "Il giorno della tua scomparsa mi ha confortato la consapevolezza che il cielo avrebbe accolto un nuovo angelo - esordisce la modella nelle storie Instagram, mostrando alcuni scatti del fratello - Un angelo protettivo che sarebbe sempre stato al mio fianco. Nell'anniversario della tua morte, angelo mio, alzo gli occhi al cielo per vedere il tuo volto. Quindi Dayane ha proseguito: "È vero che adesso non posso toccarti, ascoltare la tua voce o vederti, ma posso sentirti nel mio cuore. Riposa in pace finché non ci incontreremo di nuovo... La tua luce brillerà per sempre, la tua passione e il tuo coraggio rimarranno sempre nella nostra memoria. Ti vogliamo bene, ti ammiriamo e ci manchi tanto". E ancora: "È molto difficile spiegare quanto sei stato prezioso in ognuna delle vite che hai toccato; la tua morte sarà sempre la nostra perdita più grande". La modella ha quindi proseguito con un lungo pensiero in cui ha espresso tutta la sua sofferenza per la perdita, spiegando come il costante dolore e la ferita si riaprano di anno in anno.

Dayane Mello, Lucas

Dayane Mello ricorda il fratello a Verissimo

Ospite a Verissimo lo scorso novembre, Dayane Mello aveva ricordato il fratello Lucas: "Oggi sono riuscita ad accettare la sua morte. Lo vivo ogni giorno, indossando la sua tuta, ascoltando la musica che piaceva a lui. Questo mi fa stare bene".

Dayane Mello aveva parlato della scomparsa del fratello anche ospite a Verissimo dopo l'esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, conclusa come quarta classificata. "Il dolore è ancora molto grande, ma mi sento grata nei confronti della vita. Il mio amore nei confronti di Lucas era incondizionato. Era il cucciolo di casa. Da credente voglio pensare che Dio abbia deciso che il suo percorso doveva finire qui e ora lui sia in un mondo migliore", aveva dichiarato la modella a Silvia Toffanin. "Sono convinta della scelta fatta di restare nella casa dopo aver appreso della morte di mio fratello - Aveva quindi aggiunto, motivando la decisione di continuare il reality - L'ho fatto soprattutto per proteggere mia figlia Sofia che, dopo tanti mesi, mi avrebbe visto nel pieno del dolore. Ora invece sono molto più forte".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.