David e Victoria Beckham festeggiano i 12 anni della figlia Harper Seven
"Ti amiamo così tanto", ha scritto sui social Victoria Beckham a corredo di alcuni momenti dei festeggiamenti in famiglia
Victoria e David Beckham hanno festeggiato il 12esimo compleanno della loro figlia Harper Seven, nata il 10 luglio del 2011. "Harper Seven compie 12 anni! Il party chic", ha scritto l'imprenditrice e cantante, aggiungendo alcuni cuori a corredo di alcune foto della festa in famiglia - scattate in un locale del celebre centro commerciale londinese Harrods - con il marito, la loro quartogenita e i figli Romeo e Cruz. "Buon compleanno piccola, non riesco a credere che tu compia 12 anni, ti amiamo così tanto! Sei il nostro tutto", ha aggiunto l'ex Posh Spice, condividendo anche un video di alcuni momenti vissuti con la figlia, accompagnato da tanti cuori. "Buon 12esimo compleanno Harper Seven, ti voglio tanto bene", ha scritto, invece, su Instagram il fratello Romeo Beckham, aggiungendo due cuori a una dolce immagine con la sorella.
David e Victoria Beckham, la storia d'amore
David e Victoria Beckham si sono conosciuti nel 1997 a una partita di calcio di beneficenza. Tra loro è scattato il colpo di fulmine. Nel 1999 è nato il loro primogenito Brooklyn. Si sono sposati a luglio dello stesso anno nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino. La coppia lo scorso 4 luglio ha festeggiato 24 anni di matrimonio, e per l'occasione i due si sono scambiati sui social romantiche dediche. "Alla migliore moglie, mamma e compagna di bevute, buon anniversario. 24 anni e continuiamo a contare", aveva scritto David a Victoria. "24 anni fa. Ti amo tanto", aveva aggiunto l'imprenditrice a corredo di un video delle loro nozze. Nel 2002 è arrivato il secondogenito della coppia Romeo James. Nel 2005 è nato il terzo figlio maschio Cruz David, e nel 2011 è venuta alla luce la loro unica figlia femmina Harper Seven. Di recente David Beckham aveva condiviso su Instagram un tenero video proprio con la figlia Harper, mentre cantavano insieme al concerto di Elton John.