David e Victoria Beckham, gli auguri al figlio Cruz per i 18 anni: "Sei il nostro tutto"
"Ti amiamo tanto e siamo così orgogliosi di te", ha scritto sui social la coppia al terzogenito
David e Victoria Beckham hanno dedicato sui social dolci messaggi di auguri al terzogenito Cruz, che il 20 febbraio ha compiuto 18 anni. "Buon compleanno Cruz! Ti amiamo tutti tanto e siamo così orgogliosi dell'incredibile ragazzo che sei diventato. Sei il nostro tutto. Buon 18esimo superstar", ha scritto l'ex Posh Spice, aggiungendo un cuore a corredo di un video di alcuni momenti vissuti con il figlio. "Buon 18esimo compleanno al nostro bambino, un ragazzo straordinario con un'energia incredibile e un cuore enorme. Siamo così orgogliosi di te e ti amiamo così tanto Cruz", sono state, invece, le parole che ha dedicato al terzogenito su Instagram David Beckham, che ha poi condiviso nelle sue storie altri scatti con il figlio.
Cruz Beckham, invece, ha condiviso sui social uno scatto con il padre e il fratello maggiore Romeo, a corredo del quale ha scritto: "È bello avere 18 anni", e Romeo, che ha commentato con un cuore, ha poi aggiunto su Instagram: "Buon 18esimo fratellino, ti voglio un sacco di bene". Il fratello Brooklyn, invece, aggiungendo tanti cuori a corredo di una foto con Cruz, ha scritto: "Buon 18esimo compleanno fratellino. Finalmente sei abbastanza grande per farci una birra insieme. Ti voglio bene". Cruz Beckham lo scorso anno ha firmato un contratto come cantante con la Tap Music e, intervistato da I-D Magazine un anno fa, aveva raccontato: "Ho deciso che cantare è esattamente quello che voglio fare. Mi sto concentrando a fare la musica che amo, ho persino imparato a suonare il mandolino per una canzone che ho scritto".
David e Victoria Beckham, la storia d'amore
David e Victoria Beckham si sono conosciuti nel 1997 a una partita di calcio di beneficenza. Tra loro è stato un colpo di fulmine. Nel 1999 è nato il loro primogenito Brooklyn. Il 4 luglio dello stesso anno si sono sposati nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino. Nel 2002 è arrivato il secondogenito Romeo James. Nel 2005 è nato il terzo figlio Cruz David, e nel 2011 è venuta alla luce la loro unica figlia femmina Harper Seven.