Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
18 novembre 2023

Dalila Di Lazzaro: "Vittima di violenza sessuale da quando ero bambina"

L'attrice racconta a Verissimo di aver subito violenze più volte nella sua vita: "La prima volta avevo 5 anni. Fui sequestrata e violentata a 17 anni. Persino il capo della Polizia provò a violentarmi"

Condividi:

Dalila Di Lazzaro racconta a Verissimo di essere stata vittima di violenza sessuale, da quando era una bambina. "Avevo cinque anni. I miei genitori lavoravano, quindi fui portata, d'estate, in una casa in campagna. I figli della signora che si prendeva cura di me, avevano 15 e 20 anni, hanno abusato di me. Venivano di notte. Mi minacciavano con il cane e abusavano di me", afferma l'attrice. È stata proprio questa donna a capire che ci fossero state delle violenze: "Lei mi lavava e si è accorta che c'era qualcosa che non andava. Ha capito. Li ha picchiati. Ha parlato con mia mamma. Mio padre non l'ha mai saputo: li avrebbe ammazzati". Ma anche da adolescente Dalila Di Lazzaro subì un'altra bruttissima violenza: "Avevo 17 anni. Ero già mamma perché avevo avuto mio figlio a 15 anni. Lavoravo come modella per mantenere la mia famiglia. Si presentò un uomo e mi propose un lavoro come modella. In realtà era un maniaco fuggito da un manicomio. Mi sequestrò per quattro giorni, mi picchiò, mi violentò". Dopo essere riuscita a liberarsi, l'attrice provò a sporgere denuncia: "Volevo denunciarlo, ma il capo della Polizia provò a violentarmi nel suo ufficio. Gli diedi uno schiaffo e lui mi cacciò via".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.