Cristina Marino ricorda il papà con una dedica ai genitori: “Mi avete insegnato l’amore”
L'attrice ha pubblicato una dedica alla mamma e al papà, scomparso lo scorso febbraio
"Mi avete insegnato cosa vuol dire prendersi cura l’uno dell’altra". Cristina Marino dedica un tenero post ai suoi genitori, ricordando il papà, scomparso lo scorso febbraio. L'attrice ha pubblicato una serie di scatti amarcord dei suoi genitori e ha scritto: "Mi avete insegnato che litigare fa crescere. Mi avete insegnato che non bisogna smettere mai di dirsi ti amo, mi avete insegnato che l’amore vero dura per sempre". "Siete stati il più grande esempio d’amore", ha concluso Cristina Marino.
L'addio al papà
Lo scorso febbraio, Cristina Marino aveva annunciato sui social la scomprasa del papà. "Grazie papà perché ci hai insegnato che cos'è l'amore, ci hai insegnato cosa vuol dire prendersi cura di qualcuno. Tu a prenderti cura degli altri eri un campione. E io papà ti dico grazie dal profondo del mio cuore, perché sono certa che poche persone al mondo hanno avuto la fortuna si sentirsi amati, protetti e coccolati come mi sono sentita io", aveva scritto l'attrice.
La famiglia di Cristina Marino
Cristina Marino è nata a Milano nel 1991. Sua mamma, Carmela, è una casalinga di origine pugliese, suo padre, Roberto, era un imprenditore di origini siciliane. Ha un fratello maggiore Davide. È legata a Luca Argentero dal 2015. Nel 2020 è nata la loro primogenita Nina Speranza, l'anno dopo Luca e Cristina si sono sposati. "Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura", aveva detto l'attrice in un'intervista, parlando del marito.