Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
20 ottobre 2022

Cristina Marino mostra il pancione: "Il sole dentro"

Cristina Marino, in attesa del secondo figlio con Luca Argentero, ha condiviso su Instagram alcuni scatti della sua gravidanza

Condividi:

Cristina Marino, in attesa del secondo figlio con Luca Argentero, ha condiviso su Instagram due bellissimi scatti della sua gravidanza. "Il sole dentro", ha scritto l'attrice a corredo delle foto, che Luca Argentero ha commentato con l'emoticon di una faccina con occhi a cuore. Tra i tanti commenti al post anche quelli di Giusy Buscemi, che ha scritto: "Stupenda mami!", mentre Elisabetta Canalis e Raz Degan hanno aggiunto dei cuori.

Cristina Marino e Luca Argentero, dal colpo di fulmine al secondo figlio

Luca Argentero, 44 anni, e Cristina Marino, 31, insieme dal 2015, si sono conosciuti sul set del film Vacanze ai Caraibi. Per lei è stato un colpo di fulmine: "Era previsto che io partissi il giorno prima che arrivasse Luca. Quindi in realtà il nostro incontro è stato casuale. E confesso che per me è stato un po' un colpo di fulmine. Anche se non mi aspettavo diventasse poi il compagno della mia vita", aveva detto l'attrice a Verissimo. A maggio del 2020 è nata Nina Speranza. Il 5 giugno del 2021 si sono sposati in Umbria, e in occasione del loro primo anniversario di matrimonio si sono scambiati romantiche dediche sui social. Lo scorso 2 settembre la coppia aveva annunciato di essere in attesa del secondo figlio con un messaggio su Instagram: "Io, te, Nina e una nuova luce", aveva scritto a corredo di un ritratto di famiglia l'attore, che condivide spesso sui social dolci momenti con la moglie.

Luca Argentero a Verissimo: "Cristina è una mamma incredibile"

Luca Argentero, ospite a Verissimo il 25 settembre, aveva condiviso le emozioni di diventare papà per la seconda volta, parlando anche della moglie. "Sto vivendo una bellissima fase della mia vita. Sto per diventare papà per la seconda volta e sono molto fortunato". "Cristina è una una mamma incredibile, una ragazza splendida, una donna piena di energie, di voglia di fare", aveva detto l'attore a Silvia Toffanin. "Penso che quando trovi una compagna per la quale hai voglia di essere la versione migliore di te, c'è la possibilità di durare nel tempo. La sfida sta proprio lì: nel per sempre, che a volte spaventa, ma con Cristina il per sempre non mi fa paura", aveva aggiunto Argentero. Ripensando, invece, alla sua vita oggi, l'attore aveva raccontato: "L'unica cosa che mi interessa davvero, oggi, è passare del tempo con la mia famiglia, con Cristina e con mia figlia. È questo il vero regalo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.