Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
06 giugno 2022

Luca Argentero e Cristina Marino festeggiano il primo anniversario di matrimonio

"A te che esisti nei miei pensieri più belli da prima che ti conoscessi", ha scritto su Instagram l'attrice al marito, che ha risposto: "Da uno a infinito, ti amo"

Condividi:

Luca Argentero e Cristina Marino hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio scambiandosi romantiche dediche su Instagram. "A te che esisti nei miei pensieri più belli, da prima che ti conoscessi", ha scritto Cristina Marino a corredo di alcuni scatti in bianco e nero delle nozze con l'attore - celebrate con un rito civile il 5 giugno del 2021 a Città della Pieve dal sindaco del borgo umbro dove vive la coppia, alla presenza di pochissimi invitati - che Luca Argentero ha commentato con un cuore e il simbolo dell'infinito. "Noi", ha aggiunto Cristina Marino nelle sue storie, condividendo la foto di un romatico bacio con il marito nel giorno del sì.

"Da uno a infinito, ti amo Cristina", ha poi scritto sul suo profilo Instagram Luca Argentero alla moglie, aggiungendo un cuore a corredo di un'altra foto del matrimonio, che Cristina Marino ha commentato con un altro cuore. "Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d'amore e, neanche nei sogni più belli l'ho immaginata così", aveva scritto Cristina Marino un anno fa su Instagram, a corredo di uno scatto della nozze con l'attore. "Noi, voi. Grazie", aveva aggiunto a dicembre condividendo altre immagini di quel giorno speciale, vissuto insieme alla loro primogenita Nina Speranza, due anni. "Amo questa foto. Forse perché sotto una palmetta la mia vita è cambiata", aveva scritto sui social a gennaio Cristina Marino, a corredo di una foto in una località tropicale con la sua famiglia.

Luca Argentero e Cristina Marino, la storia d'amore

Luca Argentero e Cristina Marino, infatti, avevano iniziato una storia d'amore nel 2015, dopo essersi conosciuti nella Repubblica Dominicana, sul set del film Vacanze ai Caraibi. Cristina Marino, ospite a Verissimo a febbraio del 2020, aveva parlato del primo incontro con l'attore. "Avevo finito le riprese di Vacanze ai Caraibi e dovevo ripartire, ma per un problema della produzione mi hanno fatto rimanere un giorno in più. Lo stesso giorno arrivava Luca e la sera ci siamo ritrovati per caso seduti vicini a una cena di gruppo". "È stato un colpo di fulmine: eravamo a una cena in tanti, ma noi abbiamo sempre parlato tra noi come se fossimo da soli eravamo seduti di fianco ma era come se eravamo a cena noi due. Poi il giorno dopo sono partita, ma Luca ha preso mio numero e ci siamo iniziati a scrivere", aveva raccontato l'attrice a Silvia Toffanin. E parlando di Luca Argentero, aveva aggiunto: "Lui è speciale, romantico e all'antica. Sa corteggiare, e sa fare sentire importanti le persone accanto a lui. Quando ci separiamo ci facciamo trovare bigliettini e lettere". "Auguri a mio marito e al padre di mia figlia. Auguri alla luce più potente che io abbia mai guardato. Buon compleanno amore mio", aveva scritto ad aprile l'attrice a Luca Agentero, in occasione del suo 44esimo compleanno. La coppia aveva coronato il loro amore con la nascita della figlia Nina Speranza il 20 maggio del 2020: "Ho baciato te ed è nata lei. Che regalo incredibile che sei Nina", aveva scritto di recente su Instagram Cristina Marino in occasione del secondo compleanno della piccola.

Cristina Marino e Luca Argentero, l'amore per la famiglia

"Mi piacerebbe avere tre figli, perché amo le famiglie numerose", aveva confessato Cristina Marino a Verissimo. "La vita da papà è meravigliosa, perché c'è una mamma come Cristina, altrimenti non sarebbe la stessa cosa. Il segreto del fatto che possa andare avanti nei migliori dei modi è Cristina, che è una donna e una mamma fantastica", aveva detto, invece, l'attore in collegamento con Silvia Toffanin a dicembre del 2020 insieme alla moglie. Nel video sotto, la storia d'amore tra Luca Argentero e Cristina Marino, dal colpo di fulmine alla nascita della figlia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.