Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
28 dicembre 2023

Cristina D’Avena e il rimpianto di non aver avuto figli: “Quando ci ho provato, ero troppo grande”

"Purtroppo all'inizio ho dato priorità alla mia carriera, ero talmente assorbita dalle cose che facevo, che non mi sono focalizzata sulla mia vita privata", ha detto la cantante in un'intervista

Condividi:
cristina d'avena

Dal flirt con Mirko di Love Me Licia all'amore oggi fino al rimpianto di non aver avuto figli: Cristina D’Avena si è raccontata in un'intervista all'AdnKronos.

A proposito di Love Me Licia, in cui interpretava la protagonista, la cantante, 59 anni, ha rivelato di aver avuto una breve relazione con Pasquale Finicelli, che interpretava Mirko: 'Tra noi c'era molta simpatia, c'è stato un piccolo flirt ma avevamo 20 anni, ci stava che ci scappava l'innamoramento''.

Da diversi anni Cristina D’Avena ha trovato l'amore e in futuro sogna il matrimonio: "Per il momento ho declinato la proposta, perché non riusciamo mai a metterci d'accordo. Però mi piacerebbe molto, chissà, spero presto".

La cantante non ha avuto figli, a questo proposito ha detto: "Purtroppo all'inizio ho dato priorità alla mia carriera, ero talmente assorbita dalle cose che facevo, che non mi sono focalizzata sulla mia vita privata. Mi è dispiaciuto non avere figli, noi donne abbiamo un orologio biologico che ad un certo punto si ferma, perciò, quando mi sono resa conto che ero troppo grande, non ci ho più provato".

A darle affetto ci pensano i piccoli fan delle sue canzoni senza tempo: "Mi sento la mamma di tutti i bambini, ne ho tanti, mi girano sempre attorno, sono attratti dal mio sorriso, vengono da me, mi abbracciano e mi baciano".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.