Cristina e Benedetta Parodi presentano a Verissimo la mamma Laura
Cristina e Benedetta Parodi, ospiti a Verissimo insieme alla mamma Laura, ripercorrono la loro infanzia, l'adolescenza e l'amore per i rispettivi mariti: Giorgio Gori e Fabio Caressa
Cristina e Benedetta Parodi presentano a Verissimo la mamma Laura. La giornalista e la conduttrice ripercorrono insieme alla mamma la loro infanzia e adolescenza.
"Mamma con noi era severa, ma anche molto simpatica. In casa nostra si rideva sempre molto e si tendeva a sdrammatizzare anche i momenti no", ricorda Benedetta Parodi, 51 anni.
"Siamo però cresciute con delle regole: sapevamo che dovevamo fare certe cose in un certo modo", aggiunge Cristina Parodi, 59 anni.
Cristina e Benedetta Parodi ricordano anche quando hanno presentato alla mamma Giorgio Gori - attuale sindaco di Bergamo - e Fabio Caressa - giornalista sportivo -, che sono diventati i rispettivi mariti.
"Quando Cristina mi ha presentato Giorgio ricordo proprio che lui disse: Tua mamma è simpatica però dice un po' di parolacce", ricorda Laura. Benedetta ricorda invece il momento in cui ha presentato alla famiglia Fabio: "All'inizio ero un po' sfuggente con lui perché non volevo impegnarmi. Poi a un certo punto l'ho invitato al battesimo di mio nipote: l'evento più istituzionale che si potesse immaginare".
Parlando del rapporto con i generi Giorgio Gori e Fabio Caressa oggi, Laura dice: "Abbiamo un bel rapporto anche se con Giorgio si comunica poco perché lavora sempre, Fabio invece è più come me perché è più estroverso".