Cristiano Ronaldo, gli scatti della festa di compleanno: "Non potevo desiderare di meglio"
Il calciatore condivide alcuni scatti della sua festa di compleanno insieme a Georgina, la famiglia e gli amici
E sono 40. Cristiano Ronaldo ha compiuto gli anni il 5 febbraio e per festeggiare la cifra tonda ha condiviso sui social alcune foto della sua festa di compleanno. Insieme a lui, la compagna Georgina Rodríguez, la famiglia e gli amici. "Grazie a tutti per i fantastici messaggi di auguri. Ho trascorso una bella giornata con la famiglia e gli amici, non potevo desiderare di meglio", ha scritto il campione a corredo degli scatti.
Ronaldo e Georgina, la loro storia d'amore
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez hanno iniziato la loro relazione nel 2016, dopo essersi conosciuti per caso in un negozio di Madrid dove Georgina lavorava. Un anno dopo, i due hanno avuto la prima figlia insieme, Alana Martina. Nel 2021 la modella argentina è rimasta incinta di due gemelli, Angel e Bella Esmeralda. Purtroppo Angel non è sopravvissuto al parto ed è nata solo Bella Esmeralda.
Prima della storia d'amore con Georgina, Ronaldo era già padre di Cristiano Ronaldo Jr nato nel 2010 e di cui non si conosce la madre. Nel 2017 il calciatore è diventato papà dei gemelli Mateo e Eva, avuti da madre surrogata.