Cristiano Malgioglio come Arisa, il post ironico: “Cerco marito disperatamente”
Dopo l'annuncio provocatorio di Arisa, arriva anche quello ironico di Malgioglio: "Sono alla disperata ricerca di un marito a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo"
Dopo l'annuncio provocatorio di Arisa, arriva quello ironico di Cristiano Malgioglio. "Sono alla disperata ricerca di un marito di età compresa dai 48 ai 49 anni", scrive il cantautore. E descrive il suo partner ideale: "Piacente, un po' ricco, belloccio, a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo. Che abbia voglia di svegliarsi al fianco di una Diva indiscussa, solare, gioiosa, smaniosa, simpatica, perfetta e un po' rompiscatole". Cristiano Malgioglio in cambio è pronto a offirire "crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi di umore". "Vietato russare. Esclusi perditempo", conclude il cantautore. Ma c'è anche un post scriptum: "Niente fedeltà. Da parte mia si intende. Grazie".
Arisa senza veli: "Valuto proposte di matrimonio"
Nelle scorse ore ha fatto discutere il post in cui Arisa si mostra senza veli per un annuncio particolare. "Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo, e da matti, l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Una persona che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico", scrive la cantante, il cui nome vero è appunto Rosalba Pippa. Arisa è pronta a offrire in cambio: "Verità, corpo, anima, cervello, fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore, ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede". Nelle storie la cantante ha condiviso una mail a cui inviare le candidature, specificando: "Non è uno scherzo".