Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Solidarietà
21 maggio 2023

Cricca aiuta a spalare il fango in Emilia Romagna dopo l’alluvione

Il cantante di Amici, nato a Riccione, è andato prima a Cesena e poi a Faenza per dare un mano dopo il maltempo: "La Romagna non molla"

Condividi:
Cricca aiuta a spalare il fango in Emilia Romagna dopo l’alluvione

Cricca, cantante di Amici, ha dato una mano a spalare il fango dopo il maltempo che ha messo in ginocchio l'Emilia Romagna. Nato a Riccione, Cricca è andato prima a Cesena e poi a Faenza. Sui social, il cantante ha scritto: "Ciao raga sono andato a dare una mano ad alcuni dei tantissimi cesenati che avevano le cantine piene d'acqua, le case allagate e tutto il resto". Il cantante ha anche lanciato un appello: "Parlo ai giovani romagnoli come me, ma non solo, nei prossimi giorni chiunque volesse può venire a dare una mano. C'è tanta gente che ha bisogno anche solo di fare una semplice catena umana per riempire i secchi d'acqua. Fate girare, la Romagna non molla".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.