Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
BEAUTY
29 novembre 2021

Il nuovo look di Costanza Caracciolo

"Adoro il mio nuovo colore di capelli", ha scritto la showgirl su Instagram

Condividi:

Costanza Caracciolo, 32 anni a gennaio, ha condiviso su Instagram due scatti in cui ha sfoggiato un nuovo hairstyle. "Adoro il mio nuovo colore di capelli", ha scritto la showgirl a corredo delle foto, aggiungendo l'hashtag #ritornoalleorigini. Caracciolo ha abbandonato così il biondo chiarissimo che l'ha accompagnata dal 2008, anno in cui era stata scelta proprio come Velina bionda di Striscia La Notizia, al fianco di Federica Nargi. Tra i tanti commenti al post, anche quello dell'amica Giorgia Palmas, anche lei ex Velina del programma cult di Canale 5, che ha scritto: "Che bella!", e Costanza Caracciolo ha risposto con un cuore. "Colore perfetto per l'inverno", ha commentato, invece, Sandra Milo. Costanza Caracciolo ha poi condiviso nelle storie di Instagram uno degli scatti, scrivendo: "Super contenta del risultato", e a corredo di una foto con il team di hairstylist che hanno studiato il suo nuovo colore e taglio, ha scritto: "Loro sono i miei angioletti, ormai mi sguono da due anni, e devo dire che ogni volta mi hanno accontentata e stupita sempre di più". La showgirl non è nuova a cambi di hairstyle: a settembre del 2020 aveva optato, invece, per una tonalità platino: "La bionda è tornata", aveva scritto Caracciolo a corredo di uno scatto su Instagram.

Costanza Caracciolo, che vive un'intensa storia d'amore con Christian Vieri - con il quale è convolta a nozze a marzo del 2019 - con il marito di recente aveva partecipato a Milano alla prima italiana del film House of Gucci, incantando il pubblico con un elegante red carpet. La showgirl - che con l'ex calciatore il 25 marzo 2020 ha avuto la figlia Isabel - lo scorso 18 novembre aveva festeggiato il terzo compleanno della loro primogenita Stella, dedicandole dolci parole su Instagram. Rivivi, nel video sotto, l'ultima intervista di Costanza Caracciolo a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.