Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
21 gennaio 2024

Costantino Vitagliano: "Oggi sono single, mi godo mia figlia"

Costantino Vitagliano parla a Verissimo dell'amore per la figlia Ayla: "Dopo la morte di mia mamma, mi sono allontanato da tutto e ho voluto godermi mia figlia"

Condividi:

Costantino Vitagliano parla dell'amore per la figlia Ayla di otto anni, nata dalla relazione con Elisa Mariani: "Sono felicissimo di averla avuta".

L'ex tronista, 49 anni, sta attraversando un periodo difficile a causa della sua malattia: "Ayla sa che non sto bene. Cerco di non farmi vedere giù, ma a volte non ci riesco. Cerco di essere ciò che ero, però è difficile".

Oggi Costantino Vitagliano è single: "In questo momento non avrei proprio la testa per un rapporto. In una relazione bisogna dare e ricevere, io non riuscirei a dare in questo periodo".

L'ex tronista rivela di non avere relazioni da diversi anni: "È un po' che non ho relazioni fisse. Dopo la morte di mia mamma, mi sono allontanato da tutto e ho voluto godermi mia figlia".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.