Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
23 dicembre 2022

Cosmary Fasanelli, i dolci momenti con Nunzio Stancampiano

La Velina di Striscia la Notizia ha condiviso sui social alcuni teneri momenti con il fidanzato

Condividi:
Storie Instagram @cosmaryfasanelli

Cosmary Fasanelli ha condiviso nelle sue storie su Instagram alcuni dolci momenti con il fidanzato Nunzio Stancampiano. La Velina di Striscia la Notizia, che ha aggiunto un cuore a corredo del breve filmato con l'ex ballerino di Amici, lo scorso ottobre aveva dedicato sui social dolci parole a Nunzio, in occasione del suo 20esimo compleanno. "Buon compleanno amore mio", aveva scritto la ballerina, aggiungendo un cuore, a corredo dello scatto di un dolce abbraccio con il fidanzato davanti al Duomo di Milano. A settembre il ballerino aveva ufficializzato la relazione con Cosmary condividendo nelle sue storie su Instagram la foto, accompagnata da un cuore, di un altro abbraccio con la ballerina, che a luglio aveva comunicato sui social la fine della sua relazione con Alex, cantante finalista di Amici.

Instagram @cosmaryfasanelli e @_n__s__10

Nunzio: "Quando l'amore arriva all'improvviso è impossibile controllarlo"

"Quando l'amore arriva all'improvviso, è impossibile controllarlo. Non mi va di parlare dell'amore, anche perché sono un po' scettico. Per l'esperienza che sto vivendo ti dico che è tutto nuovo, una cosa più grande di noi", aveva detto, parlando dell'amore, Nunzio Stancampiano a Lorella Cuccarini, nella rubrica dell'insegnante di Amici dal titolo Dimmi di te. "Il bene, l'amore - quando vuoi bene a una persona in generale nella vita - penso non ci sia cosa più bella e vera, è ancora più bello quando è inaspettato, quando arriva così dal nulla non lo puoi controllare. Una ragazza per farmi innamorare deve essere semplice", aveva aggiunto il ballerino, che aveva parlato della sua situazione sentimentale anche a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.