Clizia Incorvaia positiva al Covid: "Preoccupata per il bimbo che aspetto"
La modella, in attesa del secondo figlio, ha fatto sapere su Instagram di essere risultata positiva: "Periodo difficilissimo, sono molto fragile"
Con un post su Instagram, Clizia Incorvaia, in attesa del suo secondogenito, fa sapere di essere risultata positiva al Covid. "Ragazzi ho il Covid (non potrò fare la seconda dose di vaccino il 23 dicembre)", scrive la modella. E aggiunge: "È un momento duro, difficilissimo, ma voglio pensare di essere fortunata poiché ho accanto un uomo speciale che si sta occupando di noi tutti". Nel post Clizia fa sapere anche che la primogenita Nina, che era risultata positiva pochi giorni fa, sta bene e che il loro pensiero in questo momento è rivolto al bimbo che la modella aspetta con Paolo Ciavarro. Parlando proprio del compagno la modella aggiunge: "Paolo ci sta accudendo in tutto, si prende cura di noi e ci sostiene in questo momento di stress immenso poiché inevitabilmente il pensiero va al futuro nascituro Bebè". Clizia, infine, fa una richiesta ai suoi follower: "Una cortesia a chi mi scriverà qui o su Whatsapp vi chiedo di inviare solo messaggi motivazionali e non che prospettino ipotesi di scenari drammatici . Poiché sono molto fragile e il sistema immunitario va aiutato da un atteggiamento positivo". Tra i tanti commenti al post anche quello della futura nonna Eleonora Giorgi che ha scritto: "Amore siamo con te, con tutto il cuore!". E di Francesca Sofia Novello che ha commentato: "Forza Tesoro. Andrà tutto bene".
Pochi giorni fa Clizia Incorvaia aveva fatto sapere che la primogenita Nina era risultata positiva al Covid: "Famiglia virtuale è giusto informarvi, Nina ha il Covid", aveva scritto la modella rivolgendosi ai suoi follower. "Sto passando ore di sconforto poiché ho tre vite da proteggere Nina, bebè e infine me", aveva aggiunto Clizia che di recente si era vaccinata contro il Covid. "Il 23 dovrei fare la seconda dose di vaccino, spero di essere negativa per poterlo fare (a giugno sono rimasta incinta e non ho potuto fare vaccino, non perché fossi contraria)", scriveva l'influencer.