Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presentano il figlio Gabriele
"Ciao a tutti sono Gabriele Ciavarro", ha scritto su Instagram la modella
"Ciao a tutti sono Gabriele Ciavarro. Segni particolari: bellissimo o biondissimo…non ho ben capito! Così dicono mamma e papà che sono già pazzi di me". Clizia Incorvaia ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con il secondogenito Gabriele, avuto lo scorso 19 febbraio con Paolo Ciavarro. "Buongiorno con il nostro Gabriele", scrive invece nelle storie. Qualche giorno fa, la modella ha pubblicato un'altra foto in cui allatta il secondogenito mentre abbraccia la figlia Nina, 6 anni. "Anche oggi tre ore di sonno ma, ad ogni modo, è il risveglio più bello di tutti! Sono una mamma innamorata dei suoi bimbi", aveva scritto. Nelle storie poi aveva raccontato: "Cerco di dare un po' di regolarità a Gabriele, perché con l'allattamento a richiesta con Nina mi sono trovata malissimo, e, invece, bisogna allattare con il sorriso". Su questo argomento, sempre nelle storie, Clizia Incorvaia fa una precisazione: "Io parlo di allattamento al seno perché per ora sono fortunata e il latte c'è. Ovviamente sono vicina a tutte le mamme che non hanno avuto la possibilità di allattare". Poi aggiunge: "Vi abbraccio mamme, siete tutte super".
La festa per Gabriele
Clizia Incorvaia - dopo aver presentato Gabriele sui social - aveva condiviso con i follower anche l'arrivo a casa del piccolo. "Dopo lunghi nove mesi finalmente ti conosciamo piccolo Gabri, e la tua famiglia ti ama tanto", aveva scritto la modella a corredo del video della festa di benvenuto con i suoi genitori, la piccola Nina, Paolo Ciavarro e la madre Eleonora Giorgi. Nelle storie, Clizia racconta come ha organizzato la festa di benvenuto di Gabriele: "Ho contattato due ragazze stupende, una organizzatrice di eventi e l'altra invece una cake designer. Ero indecisa sul tema, se fare Piccolo Principe o comunque i Teddy Bear che a me piacciono sempre. Alla fine ho scelto il tema orsetti. Ho detto loro che colore devono essere i palloncini, volevo una cosa di stranamente chic con gli orsetti, i palloncini, i tavolini bianchi e poi i biscottini a forma di orsetto, la torta".
Il parto di Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia si era poi mostrata su Instagram dopo il parto: "Ho vissuto l'esperienza del parto in maniera meravigliosa come il più bello dei viaggi mai intrapresi. Preparandomi, informandomi, ho gestito le contrazioni con la giusta respirazione, predisponendo la zona del perineo con l'ostetrica, poi nel momento opportuno l'anestesista mi ha fatto l'epidurale. Sono riuscita a partorire senza episiotomia, così da poter star bene subito e il parto non è stato più paura ma forza e adrenalina", aveva raccontato la modella.
Clizia e Paolo, in collegamento da casa con Verissimo il 27 febbraio, avevano condiviso con Silvia Toffanin le proprie emozioni a pochi giorni dalla nascita del piccolo Gabriele.
"Sono incredula, vivo in una dimensione un po' fatata in questo momento, una sorta di dimensione parallela. È bellissimo, e sto scoprendo il mondo con nuovi occhi", aveva detto Clizia, che, a proposito del parto aveva aggiunto: "Ci sono arrivata preparata psicologicamente e fisicamente". "Per lei è stata veramente una passeggiata. Io, invece, sono stato incredulo: prima, dopo e durante", le aveva fatto eco Paolo Ciavarro, ed Eleonora Giorgi, ospite in studio, aveva aggiunto: "Lui era distrutto. Io sono sull'orlo delle lacrime da alcuni giorni". E parlando della somiglianza del figlio con il compagno, Clizia Incorvaia aveva aggiunto: "Secondo me Gabriele è un baby Paolo, perché ha il suo mento e il suo nasino, ed è biondo platino; è proprio lui".