Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
17 agosto 2023

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la foto con Nina e Gabriele: “Non sempre famiglia è avere lo stesso cognome”

L'influencer ha pubblicato sui social uno scatto con entrambi i figli e il compagno: "Esistono anche le famiglie 2.0 come la nostra dove il legame è l’amore"

Condividi:

Vacanze in famiglia per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. L'influencer ha pubblicato alcuni scatti dalla Toscana, tra cui una foto con il compagno, il loro figlio Gabriele e Nina, la figlia nata nel 2015 dal matrimonio con Francesco Sarcina. "Mamma, famiglia è avere lo stesso cognome?" "Sì amore, ma sai esistono anche le famiglie 2.0 come la nostra dove il legame è l’amore", scrive Clizia Incorvaia come didascalia del post, riportando una conversazione con la primogenita. Lo scorso febbraio Clizia Incorvaia aveva fatto un tatuaggio dedicato ai suoi due figli. "Sulla mia pelle... sempre con me", aveva scritto l'influencer, mostrando il disegno delle iniziali dei figli unite da un cuore. "Sono una mamma innamorata dei suoi bimbi", aveva scritto Clizia Incorvaia sui social pubblicando uno scatto con entrambi i figli. Ospite a Verissimo insieme a Paolo Ciavarro e Gabriele, Clizia Incorvaia aveva parlato di come Nina aveva accolto il fratellino, nato a febbraio del 2022: "Nina è una seconda mammina per Gabriele. Lo adora. Hanno un bellissimo rapporto e sono molto contenta per questo, non è scontato". L'influencer ha aggiunto ironica: "Non è gelosa come me che volevo far fuori mio fratello". Paolo Ciavarro invece ha affermato: "Clizia è stata molto brava a inserire Gabriele nella vita di Nina. Infatti Gabriele è innamorato della sorella, praticamente sorride solo a lei".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.