Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA CONFESSIONE
23 ottobre 2023

Clizia Incorvaia rivela: "Ho avuto un aborto"

"Insieme abbiamo sopportato i pregiudizi affrontando tante prove difficili", scrive la modella sui social, in occasione dei 32 anni compiuti dal compagno Paolo Ciavarro

Condividi:

Clizia Incorvaia, in occasione del 32esimo compleanno di Paolo Ciavarro, ha condiviso sui social una dedica al compagno - con il quale a febbraio dello scorso anno ha dato alla luce il figlio Gabriele -, svelando di aver affrontato insieme il dolore di un aborto. "Siamo andati contro tutto e tutti, sopportando distanza, pregiudizi e tempo, affrontando tante prove che ci hanno spesso messo in difficoltà, come la mia separazione e l'aborto", ha scritto la modella, già mamma anche di Nina (la primogenita nata nel 2015 dall'unione con il cantante Francesco Sarcina), a corredo di una gallery di scatti della loro storia d'amore. "Ma non abbiamo mai perso la fede,e nulla ci ha reso più deboli. Forse ci avrà fatto vacillare un attimo, è vero, ma oggi siamo più uniti e innamorati di prima. Ti amo mio grande amore, per sempre tua", ha quindi concluso. Tra i tanti commenti al post, anche quello di Manila Nazzaro, che ha scritto: "L'amore se ne frega dei pregiudizi", mentre Pamela Prati aggiunge: "Il vero amore vince sempre. Che la felicità regni sempre nella vostra vita come il vostro grande amore".

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dal primo incontro alla nascita del figlio Gabriele

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavaro vivono un'intensa storia d'amore dal 2020, nata durante il Grande Fratello Vip. Terminato il reality, si sono riabbracciati dopo un periodo di distanza a causa della pandemia, e da allora non si sono più lasciati. Ad agosto del 2021 la coppia ha annunciato di essere in attesa di un bambino, e lo scorso 8 febbraio hanno festeggiato il terzo anniversario dall'inizio della loro relazione: "Tre anni di amore puro con il regalo più bello stretto tra le nostre braccia", aveva scritto sui social Clizia, che poi si era tatuata le iniziali dei nomi dei figli. Clizia Incorvaia il 10 ottobre ha compiuto 43 anni, e Paolo Ciavarro le aveva dedicato dolci parole sui social: "Auguri da noi amore nostro! Ti amiamo, sei la nostra vita". "Sei il mio amore eterno, vi amo biondi della mia vita", aveva commentato la modella.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Verissimo: "Gabriele è il coronamento del nostro amore"

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti a Verissimo con il figlio, avevano parlato del loro amore e della gioia di essere genitori. "Ho sempre sperato di trovare la mia anima gemella, e Paolo ha un'anima affine alla mia. Tra noi c'è stata subito un'alchimia assoluta. Gabriele è il coronamento del nostro amore e questo è stato l'anno più bello della nostra vita", aveva raccontato l'influencer, a cui Paolo aveva fatto eco: "Io e Clizia stiamo insieme da tre anni... il matrimonio arriverà. Abbiamo voluto nostro figlio perché ci amavamo tantissimo e oggi ci amiamo ancora di più". Clizia aveva parlato anche delle difficoltà dei primi mesi con un neonato, in cui aveva sofferto anche di depressione post-partum: "I primi mesi sono i più difficili, che mettono alla prova anche la coppia. Non sono mancate le discussioni, ma passati i primi tre mesi, si può stare insieme a vita. Oggi, ripensando ai primi tempi, ci ridiamo su". E a proposito del rapporto di Nina con il fratellino, aveva aggiunto: "Nina per Gabriele è una seconda mammina. Lo adora, non è gelosa di lui". Paolo Ciavarro, invece, aveva raccontato: "Clizia è stata molto brava a inserire Gabriele nella vita di Nina. Infatti Gabriele è innamorato della sorella, praticamente sorride solo a lei".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.