Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
17 gennaio 2024

Claudia Dionigi: “Sono stata male fisicamente e psicologicamente. Mi svegliavo solo per mia figlia”

All'influencer è stata diagnosticata una disfunzione della tiroide: "Solo chi ne soffre sa che una disfunzione della tiroide si cala nella nostra vita con sintomi e modalità diverse"

Condividi:
claudia dionigi

Claudia Dionigi parla sui social del suoi problemi di salute. All'influencer è stata diagnosticata una disfunzione della tiroide.

"Questa disfunzione non mi fa stare bene. Non vi nego che non sono stata bene né fisicamente né psicologicamente e solo chi ne soffre sa che una disfunzione della tiroide si cala nella nostra vita con sintomi e modalità diverse", racconta Claudia Dionigi nelle storie su Instagram.

"Può subentrare lo stress, la stanchezza cronica, l'ansia, la depressione. Cosa che mi è successa. Mi svegliavo la mattina solamente per mia figlia", rivela l'influencer, diventata mamma nel 2022 di Maria Vittoria.

Claudia Dionigi aggiunge: "Ho avuto disturbi del sonno, dell'alimentazione, anche il mio fisico è cambiato. Però piano piano sto capendo che ci si impara a convivere".

Infine l'influencer lancia un messaggio: "Non dimentichiamoci di non perdere mai l'autostima, di non trascurarci e di circondarci sempre di persone che ci vogliono bene e ci amano".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.