Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
10 dicembre 2022

Clarissa Burt: "Ho sofferto di depressione a causa di un papà violento"

L'attrice parla a Verissimo della sua infanzia con un padre violento: "A 18 anni, ho preso mia mamma e mia sorella e siamo scappate"

Condividi:

Clarissa Burt parla a Verissimo della sua infanzia con un padre violento e dipendente dell'alcol. "Papà ci aggrediva sia fisicamente che verbalmente. Ha picchiato mia mamma quando era incinta di me", racconta la modella e attrice. Nel 1977, all'età di 18 anni, Clarissa Burt decide di fuggire di casa insieme alla mamma e alla sorella minore. "Un giorno ho chiesto a mia mamma: Sei consapevole che lui sta aspettando che me ne vada al college per ucciderti? E lei mi rispose: Sì, lo so. Davanti a quella risposta ho capito che dovevo fare qualcosa, l'ho convinta a fuggire. Abbiamo aspettato che mio padre si addormentasse ubriaco, siamo salite in macchina e siamo andate via". L'attrice afferma che a causa della sua esperienza con un padre violento ha sofferto di depressione per tanti anni. "La depressione mi ha seguito molto nella vita. Oggi non ne soffro più anche se ho i giorni sì e i giorni no, come tutti", afferma la modella e attrice.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.