Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
17 febbraio 2024

Clara e il suo periodo più difficile: "Ho pensato di lasciare la musica"

La cantante parla a Verissimo delle difficoltà che ha incontrato quando ha mosso i primi passi nel mondo della musica: "Avevo troppe aspettative a cui si aggiungevano preoccupazioni economiche"

Condividi:

Clara parla a Verissimo delle difficoltà che ha incontrato quando ha mosso i primi passi nel mondo della musica tanto che, a un certo punto, ha pensato di accantonare il canto.

Nata a Varese nel 1999, Clara ha studiato musica sin da bambina, ma ha iniziato a lavorare prima come modella: "Ho cominciato a 16 anni. Sono stati degli anni belli che mi hanno portata a Milano. Quando ho messo da parte un po' di soldi, ho voluto tentare nella musica".

Non è stato un inizio semplice per la cantante: "Quando ho iniziato, avevo tante aspettative però vedevo che le persone non mi apprezzavano. A questo si aggiungevano le preoccupazioni economiche, perché vedevo che i soldi che avevo messo da parte come modella stavano finendo".

Clara è arrivata a pensare di lasciare la musica: "A un certo punto credevo che fosse giusto che il canto rimanesse una passione. Poi però è arrivato il messaggio di Ivan Silvestrini (regista di Mare Fuori ndr)".

Clara infatti ha raggiunto la popolarità proprio grazie alla serie in cui interpreta Giulia, in arte Crazy J. E oggi si gode il successo come cantante, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Diamanti grezzi: "Sto vivendo un turbinio di emozioni bellissime".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.