Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMICI DA SEMPRE
05 gennaio 2024

Christian De Sica compie 73 anni, il "regalino social" di Carlo Verdone

"Ti abbraccio con tanto affetto caro cognato e ti auguro ogni bene", scrive l'attore sui social

Condividi:

Carlo Verdone celebra sui social il compleanno del cognato e amico Christian De Sica, che venerdì 5 gennaio spegne 73 candeline. "Caro Christian il mio regalino social è questa foto che non hai - scrive Verdone su Instagram, a corredo di uno scatto in cui i due sono immortalati in compagnia di Massimo Troisi - Era il 1992 ed eravamo da me a festeggiare un mio compleanno". Quindi prosegue: "Mi ricordo che ci divertimmo tanto grazie ai tuoi racconti e a quelli di Massimo Troisi che ci ricordò una serie di scherzi atroci che fece a Luciano De Crescenzo. Ti abbraccio con tanto affetto caro cognato e ti auguro ogni bene".

A dicembre Christian De Sica era stato ospite a Verissimo, dove aveva condiviso l'emozione dell'essere diventato nonno. "È bellissimo perché fai delle cose che con i tuoi figli non facevi. Perdi la testa", afferma l'attore e regista, che nella stessa occasione era tornato sui primi incontri con l'attuale moglie, Silvia Verdone. "L'ho conosciuta che aveva 14 anni e io ne avevo 20. Andavo a fare i compiti a casa di suo fratello, Carlo Verdone, perché eravamo compagni di banco. Ogni tanto andavo in camera di Silvia e le facevo la corte". E proprio su Carlo Verdone aggiunge: "Quando ha scoperto che mi vedevo con Silvia, lui racconta che mi ha picchiato, ma non è vero. Ci siamo strattonati".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.