Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIAGGIO
28 novembre 2023

Chiara Ferragni, gli scatti del suo primo viaggio in India

"L'India è stupenda e questo era un viaggio che volevo fare da sempre", scrive l'imprenditrice sui social, condividendo alcune foto a Delhi

Condividi:

Chiara Ferragni è partita per il suo primo viaggio in India e ha condiviso sui social alcune immagini a Delhi. "Primo giorno in India, a Delhi, dedicato alla visita del Qutb Minar e al Gurdwara Bangla Sahib (tempio Sikh)", ha scritto l'imprenditrice a corredo degli scatti, aggiornando poi i suoi follower sulle tappe del viaggio attraverso le storie pubblicate sul suo profilo. "Ho fatto un bel giro di Delhi, ora mi sposterò a Jodhpur, Jaipur e Agral'India è stupenda e questo era un viaggio che volevo fare da sempre. Riuscirò a vedere solo una parte di questo Paese, ma tornerò per visitare il resto perché l'India mi ispira tantissimo". "Sono contenta di essere riuscita a fare il trasloco prima di partire. Questo viaggio dovevo farlo a metà ottobre, era già tutto prenotato ma poi Fede è stato male", ha spiegato l'influencer a proposito del marito, che a fine settembre era stato ricoverato in ospedale a causa di due ulcere che gli avevano causato un'emorragia interna. "Ho posticipato il viaggio perché non potevo partire due settimane dopo le sue dimissioni, avevo l'ansia che potesse succedere qualcosa", ha aggiunto Chiara Ferragni, che ha poi raccontato: "Sono partita dopo il trasloco, ho dormito quattro notti nella nostra nuova casa. È stato molto fastidioso partire con la cistite, ma ora sto meglio e sono felice di essere qui", ha aggiunto Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni e Fedez, la storia d'amore e la nuova casa a Milano

I Ferragnez si sono trasferiti di recente nel loro nuovo appartamento a Milano. "Il nostro nido d'amore", aveva scritto sui social Fedez, che con la moglie aveva annunciato di aver acquistato la loro prima casa nel 2021. In realtà si sarebbero dovuti trasferire prima nel nuovo appartamento, lasciando quello dove erano in affitto: "Passo dopo passo, la nuova casa si sta costruendo. Pronta (speriamo) per ottobre 2023", avevano poi scritto lo scorso luglio a corredo di alcune foto nel cantiere della nuova casa. Chiara Ferragni e Fedez, insieme dal 2016, si sono sposati nel 2018 e hanno coronato il loro amore con la nascita di due figli: Leone, 5 anni, e Vittoria, 2 . Il primo settembre la coppia ha celebrato il quinto anniversario di matrimonio. "Grazie per aver creato una famiglia insieme a me e per essere sempre al mio fianco, nella buona e nella cattiva sorte. Ti amo", aveva scritto il 15 ottobre Chiara Ferragni sui social in occasione del 34esimo compleanno del cantante. Nel video sopra, la storia d'amore di Chiara Ferragni e Fedez.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.