Chiara Ferragni e Fedez festeggiano i 9 mesi della figlia Vittoria
"Auguro i 9 mesi più felici alla bambina più bella e amorevole del mondo", ha scritto su Instagram l'imprenditrice alla secondogenita

Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno festeggiato il nono complimese della loro secondogenita Vittoria, nata lo scorso 23 marzo, condividendo teneri scatti su Instagram. "Auguro i 9 mesi più felici alla bambina più bella e amorevole del mondo. Ti adoriamo Vittoria", ha scritto, aggiungendo un cuore a corredo di una foto della secondogenita, l'imprenditrice, che ha poi condiviso un collage di immagini dei primi nove mesi di vita della piccola, che la madre Marina Di Guardo ha commentato con tanti cuori.

Fedez, invece - che di recente aveva pubblicato su Instagram alcune foto con la moglie e la loro piccola - ha condiviso altre tenere immagini con la figlia con l'alberto di Natale sullo sfondo, a corredo delle quali ha aggiunto un cuore. I Ferragnez di recente avevano trascorso una breve vacanza sulla neve con il loro primogenito Leone, 3 anni, e Vittoria, che lo scorso ottobre era stata dimessa dall'ospedale, dopo essere stata ricoverata per qualche giorno a causa di un virus respiratorio. L'imprenditrice aveva portato la piccola in pronto soccorso dopo aver fatto ritorno da un impegno di lavoro per stare accanto ai figli che si erano ammalati. "Vitto si sentiva male stamattina, febbre alta, difficoltà a respirare e un po' di disidratazione, così l'abbiamo portata al pronto soccorso", aveva racconatato Chiara su Instagram. Valentina Ferragni, sorella di Chiara, ospite a Verissimo il 18 dicembre, parlando della nipotina aveva detto: "Io e Vittoria siamo molto simili, anche fisicamente, la sento un po' come fosse mia figlia. Ho pianto tantissimo quando ho abbracciato lei e Leo per la prima volta; non mi aspettavo un'emozione così forte". Rivivi, nel video sotto, la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Fedez, dal primo incontro alla nascita di Vittoria.