Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Donne
28 aprile 2022

Chiara Ferragni tra famiglia e lavoro: “Sono fortunata, ma partire mi spezza il cuore”

Chiara Ferragni parla della sua vita di mamma e imprenditrice: "Lasciare i miei figli mi spezza il cuore"

Condividi:

Chiara Ferragni parte in Messico per lavoro e condivide delle considerazioni sui social sulla sua vita da mamma e imprenditrice. "La prima foto è stata scattata ieri sera, mentre la seconda a gennaio del 2020, poco prima della mia partenza per il Messico (come adesso)", scrive Ferragni a corredo di due scatti con i figli. "Ogni volta che devo andare via per lavoro, soprattutto quando devo viaggiare lontano dai miei bambini mi sento fortunata, ma allo stesso tempo ho il cuore spezzato", racconta l'imprenditrice. E spiega: "Mi sento fortunata perché ho creato il lavoro dei miei sogni, sono Ceo delle mie aziende ed è raro in un mondo pieno di uomini nelle posizioni di potere". Ma aggiunge: "Allo stesso tempo essere, fisicamente, lontana dai miei figli, mi spezza il cuore. Mi manca il loro odore, gli abbracci, il loro contatto. Sono così fortunata di essere la loro mamma e spero che loro, crescendo, siano fieri di quello che sto creando per loro".

Chiara Ferragni con il tiralatte a lavoro

Chiara Ferragni, che aveva deciso di tornare al lavoro poco dopo la nascita della secondogenita Vittoria, aveva condiviso messaggi per essere di sostegno alle mamme lavoratrici. "La vita sul set da neomamma", aveva scritto a corredo di una foto in cui si tirava il latte per la sua piccola. E in un altro scatto con la maglietta macchiata di latte, scriveva: "Dimmi che allatti, senza dirmi che allatti". Nel video sotto, la storia di Chiara Ferragni

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.