Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
21 luglio 2023

Chiara Ferragni festeggia 13 anni della sua cagnolina Matilda: "La mia prima figlia"

"Buon 13esimo compleanno alla mia prima figlia Matilda", ha scritto sui social l'imprenditrice a corredo di alcuni momenti con il suo bulldog francese

Condividi:

Chiara Ferragni ha festeggiato il 13esimo compleanno della sua amata cagnolina Matilda. L’imprenditrice ha condiviso su Instagram alcuni momenti insieme ai figli Leone, 5 anni, e Vittoria, 2, in cui i piccoli spengono la candelina sulla torta realizzata per Matilda, dedicando dolcissime parole al suo bulldog francese. "Buon 13esimo compleanno alla mia prima figlia Matilda. Non ci sono parole per descrivere quanto ti amiamo", ha scritto Chiara Ferragni, aggiungendo un cuore a corredo delle foto e del video condivisi alche sul profilo Instagram di Matilda, che negli anni è diventata una piccola star sui social con i suoi 388mila follower. E fu proprio un verso di Vorrei ma non posto di Fedez e J-Ax sulla cagnolina a far conoscere l'influencer e il cantante, che è poi diventato suo marito e con il quale ha costruito una bellissima famiglia. Chiara è legatissima alla sua Matilda, alla quale nel 2020 era stato diagnosticato un tumore: "Matilda è la mia guerriera, ha sconfitto il cancro ed è ancora con noi nonostante le probabilità fossero poche. Continua a renderci la famiglia più felice e sono grata di tutto il tempo che possiamo passare insieme", aveva scritto lo scorso anno sui social Chiara Ferragni, proprio in occasione del compleanno di Matilda. Nel video sotto, l'amore dei vip per i loro cani.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.