Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
24 novembre 2021

Chiara Ferragni e gli 8 mesi della figlia Vittoria: "Siamo ossessionati da te"

"Ti auguro gli 8 mesi più felici amore della mia vita", ha scritto Chiara Ferragni su Instagram a corredo di alcune foto con la figlia e la sua famiglia

Condividi:
Chiara Ferragni e gli 8 mesi della figlia Vittoria: "Siamo ossessionati da te"
Foto Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni ha festeggiato con il marito Fedez e il loro primogenito Leone, 3 anni, l'ottavo complimese della secondogenita Vittora, nata lo scorso 23 marzo. "Ti auguro gli otto mesi più felici amore della mia vita. Siamo ossessionati da te Vittoria", ha scritto l'imprenditrice, aggiungendo un cuore, a corredo di alcuni dolcissimi scatti con la sua famiglia davanti alla torta di compleanno. Chiara Ferragni - che ha pubblicato anche altre foto della piccola con il padre e il fratellino - nelle storie di Instagram ha condiviso teneri momenti con la sua Vittoria e un collage di foto dei suoi primi otto complimesi. Fedez, invece, ha condiviso nelle sue storie un video della secondogenita con il loro bulldog francese Matilda, a corredo del quale, aggiungendo un cuore, ha scritto: "Otto mesi di Vittoria".

Di recente Vittoria Lucia Ferragni era stata dimessa dall'ospedale, dopo essere stata ricoverata per qualche giorno a causa di un virus respiratorio. "Siamo finalmente a casa, non possiamo essere più felici", aveva scritto nelle storie di Instagram l'imprenditrice, pubblicando una foto della famiglia al completo. "Vittoria ha preso da Leo un virus molto comune del raffreddore, che però nei bambini piccoli come lei dà spesso luogo a situazioni da tenere sotto controllo. Lei è stanca, ma sta bene", aveva scritto, invece, Ferragni su Instagram, dando la notizia del ricovero. Chiara Ferragni aveva poi aggiornato i follower sulle condizioni di salute della secondogenita: "Passo dopo passo Vittoria migliora, e speriamo continui così anche nei prossimi giorni. Grazie a tutti per i bellissimi messaggi". L'imprenditrice aveva portato Vittoria in pronto soccorso lo scorso ottobre, dopo aver fatto ritorno da un impegno di lavoro per stare accanto ai figli che si erano ammalati. "Vitto si sentiva male stamattina, febbre alta, difficoltà a respirare e un po' di disidratazione, così l'abbiamo portata al pronto soccorso", aveva racconatato l'imprenditrice su Instagram. Rivivi, nel video sotto, la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Fedez, dal primo incontro alla nascita di Vittoria.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.