Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIAGGIO
18 settembre 2023

Charlene di Monaco è tornata in Africa per un evento benefico

Charlene di Monaco è tornata nella sua terra natia per un evento sportivo

Condividi:

Sabato 16 settembre, Charlène di Monaco è tornata in Sudafrica, il paese in cui è nata e cresciuta. La principessa era presente al Water Bike Challenge, sfida benefica lanciata dalla sua Fondazione per parlare dell'apprendimento del nuoto e della sicurezza in acqua. Sui social, sono stati condivisi alcuni scatti che mostrano Charlène prendere parte a una lezione di nuoto per bambini. Nel 2021, Charlène di Monaco rimase bloccata per circa cinque mesi in Sudafrica dopo essere stata colpita da un’infezione. Dopo diverse operazioni chirurgiche, tornò a Montecarlo solo nei primi mesi del 2022 dopo un periodo di riabilitazione in Svizzera. Secondo alcune indiscrezioni, la principessa sarebbe dovuta essere accompagnata dal marito, Alberto di Monaco. "Ci si aspettava certamente che il Principe Alberto fosse qui: tutti volevano vedere la coppia reale insieme", ha raccontato una fonte locale al MailOnline.

Charlene di Monaco smentisce le voci della crisi con il principe Alberto

Alberto e Charlene di Monaco, sposati dal 2011, hanno sempre smentito le voci di crisi o di divorzio. "Vogliamo parlare del mio divorzio, della mia casa in Svizzera? È spiacevole che certi giornali vendano falsità del genere sulla mia relazione, sulla mia vita. Noi siamo esseri umani come tutti, e come tutti abbiamo emozioni e fragilità", aveva detto Charlene a Monaco Matin a maggio del 2022. "Ho passato un periodo difficile, ma ho avuto la fortuna di essere sostenuta e amata da mio marito, dai miei figli e dalla mia famiglia. La mia vita quotidiana ora ruota attorno a loro", aveva aggiunto lo scorso dicembre in un'altra intervista Charlene a proposito dei suoi problemi di salute, smentendo anche le voci della scrittrice Vera Dillier, citata come "amica di Alberto di Monaco", seconda la quale i due sarebbero "separati da tempo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.