Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
18 febbraio 2025

Chanel Totti, l'addio al cane di famiglia: "Lasci un vuoto incolmabile"

La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi condivide un carosello di foto per dire addio al cane di famiglia

Condividi:
Chanel Totti e Cristian Totti con il cane di famiglia
Chanel Totti e Cristian Totti con il cane di famiglia

Chanel Totti condivide sui social un carosello di fotografie per dire addio al cane di famiglia. Le immagini ritraggono i figli di Francesco Totti e Ilary Blasi, Chanel, Cristian e Isabel, in diverse pose insieme al cane. Una raccolta di scatti che è accompagnata da una toccante didascalia: "Ti sono rimasta vicino fino al tuo ultimo respiro, tutto quello che volevo dirti l’ho detto sussurrandoti all’orecchio e tenendoti stretta la zampa".

Chanel spiega poi che l'amico a quattro zampe ha vissuto dieci anni con la sua famiglia, crescendo con loro. Una presenza che rendeva le giornate più allegre e, nonostante le sue dimensioni spaventassero molti, era un bravo e buon cane. "Sei entrato dentro casa il 14 febbraio del 2014 a soli tre mesi e hai deciso di andare via esattamente nello stesso momento - continua Chanel - Ti amo tanto, ciao amore mio. Sei stato e sarai per sempre il capitolo più bello della mia vita".

Ilary Blasi parla dei figli a Verissimo

Ospite a Verissimo, dopo la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi aveva spiegato: "Mi sembra che i miei figli abbiano trovato anche loro un equilibrio".

A Verissimo la showgirl aveva anche raccontato a proposito dei suoi figli: "Chanel e Cristian ormai sono grandi e indipendenti, per fortuna c'è Isabel a farmi sentire ancora giovane".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.