Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ZIE E NIPOTI
08 marzo 2022

Cecilia Rodriguez e i dolci momenti con Santiago

"Sei felice di vedere la zia?", ha chiesto nelle storie su Instagram la sorella di Belén al nipotino

Condividi:
Cecilia Rodriguez e i dolci momenti con Santiago
Foto Instagram @chechurodriguez_real

Cecilia Rodriguez ha condiviso nella storie su Instagram alcuni teneri momenti con il nipotino Santiago, 9 anni ad aprile, avuto dalla sorella Belèn con Stefano De Martino. "Sono molto contenta, perché sto aspettando mio nipote che tra poco uscirà da scuola. Era da un po' che non venivo a prenderlo, e spero sia contento anche lui di vedere la zia", racconta Cecilia, 32 anni il 18 marzo. "Sei felice di vedere la zia Chechu?!", chiede poi nel filmato la modella a Santiago - salito a bordo dell'auto della zia - il quale risponde sorridendo: "Sì!" Cecilia Rodriguez e l'amore per i nipoti La modella - che condivide spesso sui social dolci foto con Santiago - è molto legata anche a Luna Marì, la secondogenita di 8 mesi avuta lo scorso 12 luglio da Belén con l'ex compagno Antonino Spinalbese.

Cecilia Rodriguez, ospite a Verissimo a febbraio del 2021 con il compagno Ignazio Moser - con il quale a breve andrà a vivere in una nuova casa a Milano - aveva parlato dei suoi nipotini. "Santi lo abbiamo desiderato veramente tanto. Ho sempre sentito il desiderio di diventare zia", aveva raccontato a Silvia Toffanin la modella, che, a proposito di Luna Marì, invece, aveva aggiunto: "Ero convinta che fosse un maschio. Quando ho scoperto che invece era una femminuccia non ci potevo credere". Belén Rodriguez e i figli Belén Rodriguez, ospite a Verissimo a febbraio, aveva parlato del primogenito: "Prima ancora che arrivasse, Santiago lo conoscevo già. Il suo esserci è il mio infinito universo". E a proposito della fine della sua storia d'amore con Antonino Spinalbese, la showgirl aveva raccontato: "Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze". "So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso", aveva aggiunto Belén.

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.