Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
RICORDI
17 dicembre 2024

Cecilia Rodriguez mostra le foto da bambino di Ignazio Moser

"La mia persona nel mondo", scrive l'influencer su Instagram a corredo di alcuni scatti che immortalano il marito da giovanissimo

Condividi:
moser

Tuffo nel passato per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, con la modella che su Instagram mostra alcuni scatti di quando il marito era ancora un bambino. "La mia persona nel mondo", scrive sui social a corredo delle immagini che ritraggono il ciclista prima da neonato in culla e poi in compagnia di una bicicletta, fino alla foto con la divisa da gara. A ottobre, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno vissuto la loro luna di miele tra le bellezze paesaggistiche e culturali del Perù. Un viaggio intrapreso a circa quattro mesi di distanza dal matrimonio da favola in Toscana, coronando così la storia d'amore iniziata nel 2017 nella casa del Grande Fratello Vip.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la storia d'amore

Il colpo di fulmine tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser scatta nel 2017, quando i due sono entrambi concorrenti del Grande Fratello Vip. Dopo l'esperienza nel reality, i due approfondiscono la loro conoscenza e vanno a convivere, fino alla proposta di matrimonio. Le nozze, inizialmente fissate per il 2023, vengono rimandate a causa dell'assenza di una zia di Cecilia, a cui la ragazza è molto legata. L'attesissimo sì arriva il 30 giugno davanti a circa 200 invitati. La coppia aveva quindi condiviso le emozioni del matrimonio a Verissimo, tra aneddoti e momenti particolari che hanno segnato il loro giorno più bello, ma anche il loro addio al nubilato e al celibato.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.