Carolina Marconi, gli auguri ad Alessandro Tulli : "Sei tutto quello che ho"
"Grazie per farmi sentire al centro del tuo mondo, ti amo", ha scritto Carolina Marconi per i 40 anni del fidanzato
Carolina Marconi ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri al compagno Alessandro Tulli, che l'8 aprile compie 40 anni. "Tantissimi auguri amore mio. Oggi fai 40 anni, sei tutto quello che ho, tutto quello che ho sempre sognato, e ringrazio Dio per averti messo nel mio cammino", ha scritto la modella a corredo di due romantici scatti con il fidanzato. "Ricordati, sei un dono di Dio, grazie per l'uomo che sei e per farmi sentire al centro del tuo mondo. Sono davvero onorata di essere al tuo fianco, sei la persona migliore che conosca. Ti amo più del ti amo... tua per sempre Carolina", ha concluso l'influencer ed ex concorrente del GF, che di recente aveva condiviso su Instagram il ricordo di un'altra data importante, quella del 6 aprile 2021, quando si è dovuta sottoporre a un'operazione chirurgica per rimuovere il tumore al seno.
Carolina e Alessandro, la storia d'amore
Carolina Marconi e Alessandro Tulli - che sono legati da 11 anni - ospiti a Verissimo lo scorso gennaio, avevano parlato della loro storia d'amore. "È stato un amore che è nato con il tempo, piano piano. Chiaramente all'inizio mi ha colpito l'aspetto esteriore. Era una mora stupenda con un viso fantastico e poi, piano piano, con il tempo, ho avuto la fortuna di conoscerla e mi sono innamorato di tutto quanto", aveva raccontato l'ex calciatore della Roma. "Al primo appuntamento non ero sicura. Mi sono presentata con un'amica. Lui si è presentato con il suo migliore amico perché sapeva che non ero da sola e ho proposto di andare al cinema. Io guardavo il film e lui mi ha guardata tutto il tempo", gli aveva fatto eco Carolina, che di recente aveva affidato a un post su Instagram il suo sfogo per le difficoltà incontrate nel percorso dell'adozione, che le è stato impossibile intraprendere a causa dei suoi problemi di salute.
Carolina e Alessandro e il sogno di un figlio
"Perché mi negano il diritto di essere chiamata mamma? Non sono morta, ho affrontato una malattia", aveva poi raccontato Carolina Marconi a Repubblica. "Perché gli ex pazienti oncologici non devono essere discriminati, non è giusto. Già abbiamo combattuto il tumore e per questo non possiamo adottare un bambino? Noi non siamo il nostro tumore", aveva aggiunto la modella chiedendo il riconoscimento del Diritto all'oblio oncologico. Carolina Marconi a Verissimo aveva condiviso la gioia per la fine della chemioterapia, e aveva affermato di non aver rinunciato al sogno di diventare mamma: "Sto facendo una cura ormonale che durerà cinque anni, ma grazie a degli studi sperimentali avrò la possibilità di provare a rimanere incinta fra due anni e non vedo l’ora. Aspetto con ansia questo momento", aveva raccontato la modella. "Io e Alessandro un anno e mezzo fa avevamo deciso di avere un bambino che però non è arrivato. Allora volevamo provare la fecondazione assistita. Avevo fatto tutti gli esami, mi mancava solo la mammografia, che non facevo da alcuni anni", aveva detto Carolina Marconi qualche tempo prima a Silvia Toffanin. Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi dell'intervista a Carolina Marconi e Alessandro Tulli a Verissimo.