Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
20 aprile 2022

Carolina Crescentini, gli auguri del marito Motta

"Auguri amore mio", ha scritto il cantante su Instagram in occasione del compleanno dell'attrice, con la quale è convolato a nozze due volte

Condividi:

Motta ha dedicato un tenero messaggio di auguri alla moglie Carolina Crescentini, che il 18 aprile ha compiuto 42 anni. "Auguri amore mio", ha scritto il cantante, 35 anni, aggiungendo un cuore a corredo della foto di un romantico bacio con l'attrice, che Carolina Crescentini ha commentato con alcuni cuori, condividendo poi sul suo profilo Instagram lo stesso scatto in una gallery di immagini.

Carolina Crescentini e Motta, dall'incontro alle doppie nozze

Carolina Crescentini e Francesco Motta sono legati dal 2017. L'attrice, ospite a Verissimo lo scorso novembre, aveva parlato della loro storia d'amore. "È stato qualcosa simile a un colpo di fulmine. Io uscivo da una radio e lui stava entrando, e ci siamo guardati. Poi ha iniziato a scrivermi, senza essere mai invadente, ma io sono sempre un po' diffidente. Gli rispondevo, ma prima di accettare un'uscita con lui ci è voluto un anno. Stavo chiudendo una relazione e venivo da un'altra storia che in passato mi aveva fatto soffrire", aveva detto Carolina Crescentini a Silvia Toffanin. "Io e Francesco abbiamo gli stessi valori, siamo entrambi due persone per bene, e ci siamo riconosciuti", aveva continuato l'attrice, che è convolata a nozze con il cantante con una doppia cerimonia. Carolina e Motta si sono sposati la prima volta il 16 ottobre del 2018 a New York: "Francesco mi aveva chiesto tante volte di sposarlo, ma io non lo prendevo mai sul serio, finché un giorno si è inginocchiato, ed è stato bellissimo. Quel giorno è stato stupendo, ho pianto tantissimo; la proposta di matrimonio è stata un incredibile regalo. Dopo un anno siamo andati a New York e lui ha chiesto a degli amici: Ma come ci si sposa qua? E loro gli hanno detto: È facile, vai al City Hall, il comune, ti danno dei documenti e 24 ore dopo lo fai", aveva raccontato l'attrice. "Quindi siamo andati a caccia di due fedi e io, che dovevo avere almeno qualcosa di bianco e di blu, ho preso una maglietta degli Aerosmith, e la mattina dopo ci siamo sposati, quindi ho chiamato mio padre per annunciargli la notizia", aveva aggiunto Crescentini. "Poi siamo tornati in Italia, e abbiamo trovato un posto a metà strada tra Roma e Livorno, dove vive la sua famiglia. È stata una festa, più che un matrimonio, celebrata dai nostri amici, durante la quale hanno letto, suonato, cantato, e ci hanno fatto piangere. È stato bellissimo", aveva concluso l'attrice parlando della cerimonia avvenuta il 7 settembre del 2019.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.