Carola Puddu: "Le mie condizioni di salute non mi permettono di esibirmi"
"Sono in fase di guarigione", ha comunicato su Instagram la ballerina, che, dopo Amici, è impegnata in un tour

La ballerina Carola Puddu, ex concorrente di Amici, ha comunicato sui social di non potersi esibire a causa di alcuni problemi di salute. "Mi dispiace moltissimo non potermi esibire a Genova, le mie condizioni di salute ancora non me lo permettono", ha scritto Carola nelle sue storie su Instagram. "La data del 26 ottobre al Politeama Genovese è stata spostata al 21 novembre. Sono felice che la direzione del teatro e del balletto siano riusciti a trovare il giorno per il recupero", ha continuato la ballerina. "Per quanto riguarda me, sono in fase di guarigione", ha concluso Carola Puddu.
Carola Puddu: "Le mie condizioni di salute non sono migliorate"
"Con grande dispiacere comunico che, per dei motivi di salute, stasera non sarò in grado di esibirmi alla replica di Campobasso. Ho aspettato e sperato fino all'ultimo, ma purtroppo le mie condizioni non sono migliorate. Questo spettacolo è andato subito sold out, tant'è che è stata pure aggiunta una seconda replica", aveva annunciato Carola Puddu, sempre nelle sue storie su Instagram. Carola Puddu aveva ricevuto la proposta di vestire i panni di Giulietta proprio ad Amici: "Incontrerai Fabrizio Monteverde, il coreografo del Balletto di Roma che ti voleva proporre il ruolo di Giulietta nel balletto di Giulietta e Romeo, che debutterà a ottobre al Teatro Olimpico di Roma", aveva annunciato Maria De Filippi a Carola, dopo la sua eliminazione nella quinta puntata del serale. "Grazie mille, sono troppo contenta", aveva commentato la ballerina, che ad agosto era tornata a ballare anche con Michele Esposito, finalista di Amici e oggi ballerino professionista nel talent show di Canale 5, in occasione del gala in onore di Carla Fracci.
Carola Puddu a Verissimo: "Ad Amici ho avuto un infortunio"
Carola Puddu, ospite a Verissimo, aveva parlato della sua avventura ad Amici, raccontando di un infortunio avuto durante il programma. "Ad Amici ho avuto un infortunio al polpaccio e sono stata ferma diciotto giorni. E quando non ballo è come se la mia giornata non abbia senso. Inoltre era un periodo in cui c'erano un po' di cose che mi hanno distratta, ma poi l'ho superato", aveva detto la ballerina. "Quella di Amici è stata un'esperienza bellissima. Nel bene e nel male ho imparato tantissimo, soprattutto dal punto di vista umano", aveva aggiunto la ballerina, che si era poi esibita in studio. Nel video sotto, la storia di Carola Puddu.