Carola Carpanelli parla della rottura con Federico Nicotera
L'ex corteggiatrice parla per la prima volta della fine della storia con l'ex tronista: "Ho aspettato per metabolizzare"

Carola Carpanelli parla per la prima volta della fine della sua storia con Federico Nicotera. Era stato infatti l'ex tronista di Uomini e Donne ad annunciare la fine della loro relazione. L'ex corteggiatrice spiega nelle storie su Instagram: "Ho voluto aspettare per metabolizzare il tutto e prendermi il mio tempo per riflettere". "Io e Fede ci siamo lasciati, come già sapete", ha affermato Carola. E ha aggiunto: "Per tutte le persone che si sentono deluse, vi vorrei ricordare che davanti avete due persone che soffrono e non una storia nata in tv". "Grazie per tutti questi mesi di sostegno", ha concluso l'ex corteggiatrice.

Federico Nicotera, l'annuncio della rottura con Carola Carpanelli
Federico Nicotera aveva dato l'annuncio della fine della storia con Carola Carpanelli con queste parole: "Comunicando quanto segue non voglio far passare un messaggio sbagliato, tanto meno voglio creare dinamiche per far ricadere la colpa su nessuno. Ma fare finta di niente non mi piace e ritengo sia giusto fare un po' di chiarezza nei confronti delle persone che mi hanno seguito e sostenuto per mesi. Dicendo di averci creduto fino alla fine, pensavo fosse chiara la situazione tra me e Carola, ma evidentemente non è così. Tra me e Carola è finita. Purtroppo le cose non sono andate come speravo".
Federico e Carola, la crisi dopo Uomini e Donne
Era stata Carola, circa una settimana fa, a confermare le voci di una crisi con Federico. "È un momento molto particolare e difficile": erano state le parole dell'ex corteggiatrice. Ospiti a Verissimo, dopo la fine dell'avventura a Uomini e Donne, Carola e Federico avevano parlato della loro storia: "Oggi conviviamo a Roma. Fantastichiamo sul futuro, ma vogliamo goderci il momento e la nostra età, non vogliamo fare passi troppo lunghi".