Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
24 maggio 2023

Carola Carpanelli svela la prima cosa che ha pensato di Federico

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato nelle storie su Instagram cosa ha pensato la prima volta che ha visto Federico Nicotera

Condividi:
Carola Carpanelli svela la prima cosa che ha pensato di Federico
foto Instagram

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Nelle scorse ore, l'ex corteggiatrice ha svelato cosa ha pensato dell'ex tronista la prima volta che si sono visti. "Ho pensato che fosse davvero bello, sono rimasta molto colpita, devo essere sincera", ha affermato Carola, rispondendo alle domande dei follower. E ha aggiunto: "Federico di persona è molto più bello che dalle foto, dai video e in tv. Il mio fidanzato è bellissimo". L'ex corteggiatrice ha parlato anche di come sta andando la loro convivenza a Roma. "A Roma mi trovo bene. La mia vita è cambiata radicalmente. Però sto anche studiando quindi non mi sto godendo totalmente la vita qua, perché, avendo l'università su, vado avanti e indietro". Di recente, la coppia aveva festeggiato il primo mese insieme. "Ti sei fidata ed eccoti qui. Sei l'amore. + 1", era stata la dedica di Federico a Carola per l'occasione. Ospite a Verissimo, la coppia aveva parlato della loro vita dopo Uomini e Donne e aveva annunciato la convivenza. "Viverci fuori è ancora più bello. Oggi conviviamo a Roma. Fantastichiamo sul futuro, ma vogliamo goderci il momento e la nostra età, non vogliamo fare passi troppo lunghi", avevano detto Federico e Carola. Riviviamo, nel video sotto, l'intervista a Carola e Federico a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.