Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ospiti
22 novembre 2024

Carmen Russo, Eleonora Giorgi e gli altri ospiti

Scopriamo chi sarà intervistato a Verissimo sabato 23 e domenica 24 novembre

Condividi:

Sabato 23 e domenica 24 novembre il pomeriggio di Canale 5 si accende grazie a Verissimo.

Sabato, alle ore 16.30:

Per la prima volta sarà a Verissimo Kimberlin Brown, l’attrice che da oltre trent’anni interpreta il ruolo di Sheila, la cattiva per eccellenza della soap delle soap “Beautiful”.

Inoltre, interviste ritratto per due donne dalla forte personalità: Fiordaliso e Carmen Russo.

E ancora, Angela Melillo presenterà al pubblico sua figlia Mia.

Infine, in studio, l’ironia irresistibile del comico napoletano Francesco Cicchella.

Domenica, alle ore 16.00:

Dopo l’arresto in Romania di Gabriel Constantin, torna a Verissimo per commentare la bella notizia e la fine di un incubo Chiara Balistreri con sua mamma Roberta. La ragazza, vittima di violenza da parte dell’ex fidanzato, aveva denunciato via social la sua paura di diventare l’ennesimo caso di femminicidio, dopo che il ragazzo era evaso dagli arresti domiciliari.

A tre anni dalla scomparsa del banchiere Ennio Doris, proprio domenica su Canale 5 andrà in onda in prima visione tv il film “Ennio Doris – C’è anche domani”. A Verissimo saranno ospiti per ricordarlo la moglie Lina Tombolato e la figlia Sara Doris.

E ancora, saranno protagonisti, con il loro intenso spaccato di vita: Eleonora Giorgi con il figlio Andrea, Cristiano Malgioglio ed Enzo Paolo Turchi.

Infine. Silvia Toffanin accoglierà in studio gli attori Marco D’Amore e Maria Esposito, in uscita al cinema con il film “Criature”.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.