Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
23 novembre 2024

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, la verità sulla crisi del loro matrimonio

La showgirl e il ballerino hanno raccontato, in due interviste separate, la loro verità sulla crisi del matrimonio, che dura da 37 anni

Condividi:

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno parlato, in due interviste separate a Verissimo, della crisi del loro matrimonio, a cui il ballerino e coreografo aveva accennato nella casa del Grande Fratello.

"È normale che in una relazione che dura da 40 anni ci siano delle piccole crisi, ma le abbiamo sempre superate", ha assicurato Carmen Russo nell'intervista del 23 novembre. La showgirl, 65 anni, ha dedicato parole commosse al marito: "Enzo deve sapere che io lo amo per quello che è, come lo amavo 40 anni fa, lo amo adesso: tanto".

Anche Enzo Paolo Turchi ha affermato, nell'intervista del 24 novembre, che non fosse in discussione l'amore tra loro. "La mia paura era che lei si stufasse di me a causa dei miei problemi. Ho pensato che, vedendomi avvilito nella casa del Grande Fratello a causa di problemi che ho sempre avuto, si stufasse di me", ha affermato il ballerino e coreografo, 75 anni.

Enzo Paolo Turchi ha rivelato di essere stato condizionato da traumi inconfessabili del suo passato: "Ci sono situazioni che mi porterò nell'aldilà. Situazioni gravi, una molto grave che non conosce nemmeno Carmen. Non posso parlarne perché ci sarebbero delle conseguenze per mia moglie e mia figlia. Sono cose che devono restare dentro di me e devo fare finta che non siano mai accadute".

Nel video sopra, i momenti salienti delle interviste di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.