Carmen Di Pietro, l'intervista in 100 secondi
Dal rapporto speciale con la figlia Carmelina alla speranza di trovare l'amore: i momenti salienti dell'intervista di Carmen Di Pietro a Verissimo
Dalla rapporto speciale con i figli alla speranza di trovare l'amore: Carmen Di Pietro si è raccontata con la spontaneità che la contraddistingue a Verissimo.
La showgirl ha parlato del suo rapporto con i figli, Alessandro e Carmelina, e dell'amore che prova per loro: "Un amore che non si può descrivere, un amore con la A maiuscola".
Carmen Di Pietro ha raccontato anche di essere stata contattata da alcuni uomini dopo l'appello che il figlio Alessandro aveva fatto a Verissimo per trovarle un fidanzato. "Mi hanno chiamata, ma erano tutti giovani".
Ha rivelato a Silvia Toffanin di aver incontrato solo uno di questi "corteggiatori", un uomo vedovo: "Sono uscita a cena con questa persona, ma mi parlava della moglie morta, mi chiedeva consigli sui fiori da portare sulla tomba", ha confessato ridendo.
Nonostante questa esperienza, la showgirl non perde la speranza di trovare l'amore: "Mi ci vuole un fidanzato, una persona allegra, simpatica e positiva".
E anche la figlia Carmelina, 16 anni, in studio con la mamma Carmen Di Pietro, è d'accordo: "Basta che sia felice e trovi una persona che le vuole bene".
Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista di Paola Caruso a Verissimo.