Scopri Infinity+
Corporate
L'intervista08 novembre 2025

Burak Tozkoparan e l'amore: "Sono single"

L’attore turco de La notte nel cuore parla a Verissimo dell'amore oggi: "Penso che un giorno all'improvviso qualcuno entrerà nella mia vita, come Melek è apparsa nella vita di Cihan"
Condividi:

Burak Tozkoparan parla a Verissimo dell'amore oggi e rivela di essere single. "Non c'è nessuno nella mia vita in questo momento. Sono molto legato alla mia libertà e ho un cane con cui facciamo tutto. Non penso che l'amore si trovi cercandolo, penso che un giorno all'improvviso qualcuno entrerà nella mia vita, come Melek è apparsa nella vita di Cihan", afferma l'attore turco, 32 anni, riferendosi proprio alla serie in cui è tra i protagonisti La notte nel cuore.

Burak Tozkoparan racconta di aver vissuto la sua ultima storia d'amore circa cinque o sei anni fa. Oggi ha il cuore aperto all'amore e sogna in futuro di costruire una famiglia: "Lo vorrei tanto, sono cresciuto in una famiglia numerosa e unita da legami indissolubili. Il desiderio di avere un figlio è nato grazie al mio cane. Prendermi cura di un altro essere vivente, provare quell'amore incondizionato, mi ha fatto pensare che se riesco con lui forse potrei riuscire anche con un bambino. Spero un giorno di incontrare la persona giusta con cui avere dei figli da crescere insieme".