Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
17 marzo 2024

Bülent Polat, il rapporto con la piccola Neva Pekuz: "È davvero come una figlia"

I due attori turchi, che interpretano Gaffur e la piccola Uzum in Terra amara, parlano a Verissimo del loro rapporto dentro e fuori dal set

Condividi:

Bülent Polat e Neva Pekuz, che in Terra amara interpretano Gaffur e la piccola Uzum, parlano del loro rapporto dentro e fuori dal set.

In Terra amara, Uzum è la figlia adottiva di Gaffur e, nella vita reale, per Bülent la piccola Neva è davvero come una figlia: "Ad Adana stavamo tutti insieme con i genitori di Neva. Passavamo molto tempo insieme anche fuori dal set e ci siamo divertiti tanto. Per me Neva è una figlia".

Neva Pekuz parla anche della sua esperienza sul set, la prima come attrice: "Era la mia prima volta e mi è piaciuto molto". La bambina svela anche i suoi sogni per il futuro: "Vorrei fare l'attrice e anche la dentista o l'architetto. Vorrei fare due lavori".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.