Bruce Willis, la foto con la moglie scattata dalla figlia di 10 anni
"Mamma e papà nel loro habitat preferito", la didascalia della foto scattata dalla piccola Mabel Ray Willis. È il primo scatto condiviso dopo l'addio al cinema dell'attore
"Mamma e papà nel loro habitat preferito". Sorridenti, affiatati, complici. Così si mostrano Emma Heming Willis e il marito Bruce Willis nelle foto condivise sui social e scattate da loro figlia Mabel Ray, 10 anni. La famiglia si trova immersa nella natura, tra gli alberi in riva a un fiume con le montagne innevate sullo sfondo.
L'addio al cinema di Bruce Willis
Lontano dalla città la coppia cerca quella serenità che Emma, 43 anni, mamma di Mabel Ray ed Evelin Penn, ha chiesto per suo marito. Una settimana prima ha infatti annunciato che l'attore, 67 anni, ha alcuni problemi di salute e ha ricevuto una diagnosi di afasia, una condizione che gli causa difficoltà nel linguaggio. "Per questo motivo Bruce si allontanerà dalla sua carriera attoriale", ha annunciato l'ex top model con un post su Instagram, "è un momento molto complicato per la nostra famiglia e apprezziamo tantissimo il vostro amore, la vostra compassione e il vostro supporto. Stiamo attraversando tutto questo come una famiglia unita e forte".
La famiglia di Bruce Willis
Nel 1987 Bruce Willis ha sposato l'attrice Demi Moore. Dalla loro unione sono nate tre figlie: Rumer (1988), Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle (1994). Nel 2009 ha sposato Emma Heming. Nel 2012 è nata Mabel Ray. Due anni dopo, nel 2014, è arrivata Evelyn Penn Willis.