Bruce Springsteen è diventato nonno
È nata Lily Harper Springsteen, la prima nipote del cantautore di 72 anni. Ad annunciarlo Patti Scialfa, la moglie di Bruce Springsteen

Bruce Springsteen è diventato nonno. È nata Lily Harper Springsteen. Ad annunciarlo la moglie del cantautore Patti Scialfa. La cantante ha pubblicato su Instagram due scatti: in uno il figlio è immortalato abbracciato alla compagna, accanto alla carrozzina, e nell'altro si vede la piccola Lily a poche ore dalla nascita. Tra i tanti auguri a commento del post spiccano quelli del cantautore Tom Morello che ha scritto: "Congratulazioni!". Quelli della modella e attivista Jill Vedder: "Congratulazioni! È bellissima. Mi piace il nome, anche noi abbiamo un'Harper", ha commentato riferendosi alla secondogenita. L'attore Paul Hipp ha scritto: "Congratulazioni! Bellissima bimba! Bellissima famiglia!".
La famiglia di Bruce Springsteen
Bruce Springsteen, 72 anni, e Patti Scialfa, 68 anni, sono sposati dal 1991. La coppia ha tre figli: Evan James, nato nel 1990, Jessica Rae, venuta alla luce nel 1991 e il terzogenito Sam Ryan, nato nel 1994. Lily Harper, la prima nipote di Bruce Springsteen e Patti Scialfa, è figlia di Sam Ryan, che lavora come vigile del fuoco nel New Jersey. Nel video sotto, i Vip diventati nonni.