Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Gli scatti
10 giugno 2022

Britney Spears e Sam Asghari si sono sposati, le foto del matrimonio

La coppia si è sposata con una cerimonia intima nella loro villa di Los Angeles

Condividi:

È ufficiale: Britney Spears e Sam Asghari si sono sposati. A condividere i primi scatti dopo il sì, le Make Up Artist Charlotte e Sofia Tilbury su Instagram. Britney Spears e Sam Asghari hanno detto sì in una cerimonia intima nella loro villa di Thousand Oaks a Los Angeles.

Cosa sappiamo sul matrimonio di Britney Spears: dall'abito alla festa

La sposa ha indossato un abito bianco Versace. La stessa Donatella Versace era tra gli invitati al matrimonio, come testimonia un post su Instagram della stilista. La popstar ha scelto per il grande giorno un abito dalla linea molto semplice, con una profonda scollatura, strascico e spacco laterale. E ha indossato un lungo velo bianco. Parlando del suo matrimonio, Britney Spears ha dichiarato a Vogue: "Volevamo che fosse un momento semplice e bellissimo, da trascorrere con la nostra famiglia e i nostri amici". Tra gli ospiti, oltre a Donatella Versace, anche Madonna, Selena Gomez, Drew Barrymore e Paris Hilton. Durante i festeggiamenti, la sposa ha ballato insieme a Madonna e Selena Gomez sulle note di Toxic, successo della stessa Britney Spears. Secondo le indiscrezioni, non hanno partecipato al matrimonio né i genitori della cantante né la sorella Jamie Lynn. E nemmeno i figli di Britney Spears: Sean e Jayden James. Nella giornata di festa, non è mancato un momento spiacevole per Britney: il suo ex marito Jason Alexander - con cui è stata sposata solo 55 ore - ha fatto irruzione per "rovinare il matrimonio". Jason Alexander - che ha detto: "Voglio rovinarle il matrimonio. Lei è la mia prima moglie, l'unica moglie" - è stato poi arrestato dalla polizia.

Britney Spears e Sam Asghari, la storia d'amore

Britney Spears, 40 anni, ha conosciuto Sam Asghari - personal trainer di origini iraniane di 28 anni - nel 2016 sul set del videoclip del singolo della popstar Slumber Party. La proposta di matrimonio è arrivata a settembre del 2021. La popstar aveva condiviso su Instagram un video in cui mostrava l'anello che le ha regalato Sam: un solitario con un diamante di quattro carati sistemato su una fascia di platino, all'interno del quale è stata incisa la scritta Leonessa, il soprannome con cui la chiama il compagno. In questi sei anni insieme, la coppia ha vissuto anche momenti difficili, legati alla battaglia di Britney Spears contro la conservatorship del padre, durata 13 anni e terminata solo lo scorso novembre.

Britney Spears e il dolore dell'aborto

La coppia, di recente, ha vissuto un altro periodo complicato, dovuto alla perdita del bambino che Britney Spears aspettava da Sam Asghari. "È con profonda tristezza che annunciamo di aver perso il nostro bambino all'inizio della gravidanza. È un momento devastante per qualsiasi genitore. Forse avremmo dovuto aspettare che la gravidanza andasse avanti prima di dare l'annuncio, ma eravamo troppo entusiasti di condividere questa splendida notizia", aveva detto la cantante, dando l'annuncio della perdita.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.