Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il post
15 maggio 2022

Britney Spears: "Ho perso il bambino che aspettavo"

La cantante annuncia sui social di aver perso il bimbo che aspettava con Sam Asghari: "È un momento devastante per qualsiasi genitore"

Condividi:

"È con profonda tristezza che annunciamo di aver perso il nostro bambino all'inizio della gravidanza". Con queste parole Britney Spears fa sapere di aver perso il bimbo che aspettava con il compagno Sam Asghari. "È un momento devastante per qualsiasi genitore. Forse avremmo dovuto aspettare che la gravidanza andasse avanti prima di dare l'annuncio, ma eravamo troppo entusiasti di condividere questa splendida notizia", continua la cantante. Britney Spears afferma di non aver perso la speranza di avere un altro figlio: "Il nostro amore l'uno per l'altra è la nostra forza. Continueremo a cercare di allargare la nostra famiglia". "Siamo grati per tutto il vostro supporto. Chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento difficile", conclude la cantante. Sam Asghari ha commentato il post scrivendo: "Presto avremo un miracolo".

Britney Spears, l'annuncio della gravidanza

Britney Spears aveva annunciato di essere incinta lo scorso aprile. "Io e Sam avremo un bambino", aveva scritto la cantante su Instagram, già mamma di Sean, 16 anni, e di Jayden James, 15, avuti con l'ex marito Kevin Federline, dal quale si era separata nel 2007. Nel post di annuncio della gravidanza, Britney Spears parlava anche della depressione prenatale di cui ha sofferto in precedenza. "Devo dire che è stato assolutamente orribile, anche perché le donne allora non ne parlavano molto. Alcuni addirittura consideravano pericoloso quando una donna si lamentava così con un bambino che portava in grembo. Ma ora le donne ne parlano ogni giorno, le cose sono cambiate. Grazie a Dio adesso non dobbiamo mantenere quel dolore come un segreto. Questa volta farò yoga tutti i giorni! Diffondiamo tanta gioia e amore", aveva scritto la cantante.

Britney Spears, la storia d'amore con Sam Asghari

Britney Spears e Sam Asghari si sono conosciuti sul set del videoclip di Slumber Party nel 2016. Lo scorso settembre la cantante ha annunciato le nozze con il compagno. Spesso Britney Spears ha ringraziato Sam Asghari per il sostegno che le ha fornito durante gli anni in cui ha lottato contro la tutela del padre, revocata dopo 13 anni lo scorso novembre. Un percorso in cui la cantante ha sempre avuto al suo fianco anche i fan del movimento #FreeBritney.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.