Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
12 aprile 2022

Britney Spears è incinta: sarà mamma per la terza volta

"Io e Sam avremo un bambino", ha scritto su Instagram la popstar, che è già mamma di due figli, annunciando la gravidanza con il futuro marito Sam Asghari

Condividi:
Foto Instagram @britneyspears

Britney Spears, 40 anni, ha annunciato con un post su Instagram di essere in dolce attesa di un figlio con Sam Asghari, con il quale convolerà presto a nozze. "Ho perso così tanto peso prima del mio ultimo viaggio a Maui, per poi riprendere tutti i chili dopo pochi giorni. Ho pensato: Accidenti… cosa è successo alla mia pancia, cosa ha fatto il mio stomaco? Il mio futuro marito ha detto: No, sarai soltanto incinta per il troppo cibo sciocca! Quindi ho fatto un test di gravidanza e… niente avremo un bambino! Se ce ne sono due dentro potrei semplicemente impazzire", ha scritto la popstar, che è già mamma di due figli - Sean, 16 anni, e Jayden James, 15 - avuti con l'ex marito Kevin Federline, dal quale si era separata nel 2007. "Questo purtroppo è già successo quando ero incinta qualche anno fa", ha aggiunto la cantante, che aveva avuto il primo figlio nel 2005 e il secondo l'anno seguente. "In quel caso ho anche avuto la depressione prenatale. Devo dire che è stato assolutamente orribile, anche perché le donne allora non ne parlavano molto. Alcuni addirittura consideravano pericoloso quando una donna si lamentava così con un bambino che portava in grembo. Ma ora le donne ne parlano ogni giorno, le cose sono cambiate. Grazie a Dio adesso non dobbiamo mantenere quel dolore come un segreto. Questa volta farò yoga tutti i giorni! Diffondiamo tanta gioia e amore", ha concluso Britney, che, tra i tanti commenti al post, ha ricevuto anche le tenere parole dell'amica Paris Hilton, che ha scritto: "Congratulazioni sorella! Sono così emozionata per te! Ti voglio bene!" Sam Asghari, invece, sul profilo Instagram ha scritto: "Il matrimonio e i figli sono una parte naturale di una relazione forte piena di amore e rispetto. La paternità è qualcosa che ho sempre atteso e non la prendo alla leggera. È il lavoro più importante che potrò mai fare". La coppia a marzo aveva fatto una romantica vacanza ai tropici per festeggiare i 28 anni di Sam: "Ti amo così tanto. Voglio una famiglia con te... voglio tutto con te!", aveva scritto la popstar, aggiungendo un cuore, a corredo di una foto con il futuro marito in riva al mare al tramonto. "Milioni di cose da desiderare, ma ho solo un desiderio", aveva commentato il modello e personal trainer iraniano.

Foto Instagram @britneyspears

Britney e Sam, la storia d'amore e le future nozze

Britney Spears e Sam Asghari si sono conosciuti nel 2016 sul set del videoclip del singolo della popstar Slumber Party. La coppia aveva annunciato le future nozze lo scorso dicembre. La popstar aveva condiviso su Instagram un breve video in cui mostrava il bellissimo anello regalatole dal fidanzato, a corredo del quale aveva scritto: "Non posso crederci!", e di recente aveva ricevuto nella sua lussuosa villa in America Donatella Versace, che sta disegnando il suo abito da sposa.

Il sostegno di Sam a Britney

Britney Spears ad agosto aveva condiviso su Instagram un post per ringraziare Sam Asghari per il sostegno ricevuto da parte sua in questi ultimi difficili tredici anni, segnati dalla complessa battaglia legale nei confronti del padre per la conservatorship, la tutela legale di cui la postar si era liberata lo scorso novembre. "Questo ragazzo non solo è stato con me negli anni più difficili della mia vita, ma si dà il caso che sia anche un cuoco estremamente bravo!", aveva scritto a corredo di una foto con il fidanzato la cantante, che sta scrivendo un'autobiografia per raccontare la sua vita e la sua lotta. Il modello, parlando a febbraio dello scorso anno a People del suo rapporto con la compagna, aveva dichiarato: "Ho sempre voluto soltanto il meglio per la mia fidanzata, e continuerò a supportarla nell'inseguire i suoi sogni e nel creare il futuro che desidera e che si merita. Mi aspetto un futuro insieme fantastico". Nel video sotto, i vip presto sposi.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.